« Torna indietro

Brescia

Donna partorisce in strada nel Veronese: determinante l’intervento di un infermiere

La donna ha urlato assieme al compagno e l’infermiere è prontamente intervenuto.

Pubblicato il 13 Giugno, 2022

Questa mattina alle 9 a San Pietro in Cariano, in provincia di Verona, una donna ha partorito per strada mentre camminava. Un evento più unico che raro per il quale si è rivelato determinante l’intervento di un infermiere che si trovava lì per caso.

I dolori del parto imminente

La donna ha cominciato ad accusare le contrazioni tipiche degli ultimi momenti della gravidanza intorno alle 9 mentre si trovava in via San Pio X, nella frazione cittadina di Pedemonte. Le sue urla e quelle del compagno hanno attirato un infermiere che è prontamente intervenuto per aiutare la neomamma nella gestazione e ha chiamato i soccorsi per il supporto. Le operazioni per fortuna si sono svolte nel migliore dei modi nonostante le tensioni comprensibili del momento.

La corsa in ospedale

Un modo del tutto particolare di mettere al mondo il piccolo, un maschietto per l’esattezza, da parte della donna, che adesso sta bene come anche il nascituro. Dopo l’intervento dei soccorsi la donna è stata accompagnata all’ospedale di Negrar per lo svolgimento degli accertamenti necessari del dopo nascita. Quando crescerà il piccolo ascolterà un racconto davvero particolare da parte della madre, che gli dirà che la sua nascita è avvenuta in modo davvero insolito.

Immagine di repertorio

About Post Author