Il dramma di Concita De Gregorio: la confessione shock a Belve

Leggi l'articolo completo

A “Belve”, la trasmissione di Francesca Fagnani, i vip si mettono a nudo e raccontano verità anche scomode senza tirarsi indietro dinanzi alle domande piuttosto incalzanti della presentatrice. Recentemente Bianca Balti, proprio a “Belve”, ha rivelato di aver subito una violenza sessuale all’età di 18 anni, ma sono tanti i personaggi noti che hanno fatto rivelazioni intime e personali.

La prossima ospite di Francesca Fagnani sarà Concita De Gregorio, che parlerà per la prima volta del tumore che l’ha colpita e sul quale ha sempre mantenuto il massimo riserbo.

Concita De Gregorio rivela il suo dramma: “Indosso la parrucca”

Ad agosto la giornalista si è operata e già “Dagospia”, in seguito ad alcune indagini, avevano ipotizzato che qualcosa non andava. La confessione arriva proprio per bocca della De Gregorio che racconta: “Mi dissero che mi ero fatta lo stesso taglio di capelli di Giorgia Meloni. Ero sul punto di chiamare il direttore, perché io preferivo avere i miei capelli, ma adesso porto una parrucca”.

Poi l’amara confessione: “Ho avuto un anno impegnativo, ho avuto un cancro e mi sono operata ad agosto. Ora faccio terapia tutti i giorni”.

Anche se la battaglia non è ancora vinta, la giornalista si dice fiduciosa: “Ora ne parlo al passato perché ho tolto tutto, ma non si può mai parlare completamente al passato. Diciamo però che siamo sulla buona strada”.

Spiega che ha voluto mantenere il massimo riserbo poiché non desiderava essere compatita: “Volevo evitare che tutti si rivolgessero a me con aria dolente chiedendomi come stai, perché quello è solo un pezzo della tua vita, non è tutta la tua vita”.

Come spiega la giornalista il momento più brutto è stato raccontare la drammatica verità al figlio più piccolo, che vive in Australia: “Volevo dirglielo di persona, ma facevo una terapia molto fitta. Ho convinto i medici che mi avrebbe fatto meglio vedere mio figlio che fare la terapia senza vederlo”.

La carriera e la vita privata di Concita De Gregorio

L’intervista si è poi spostata sulla vita professionale e privata della giornalista. L’ex direttrice de L’Unità racconta i tanti danni che ha dovuto pagare per gli articoli firmati da altri giornalisti e giudicati diffamatori: “Ho pagato moltissimo, sto ancora finendo. Ho sborsato, di tasca mia con il mio lavoro in questi dieci anni, più di due milioni di euro”.

Ultimamente diverse vip hanno fatto rivelazioni scottanti e intime, come Nunzia De Girolamo che ha confessato il suo sogno proibito in un’intervista. La Fagnani ha quindi cercato di scalfire quel granitico muro della vita privata della giornalista, sempre molto riservata, che parla così del suo rapporto con il marito Alessandro Cecioni e della possibilità di avere una relazione aperta: “Siamo una coppia solidale sono trent’anni che siamo insieme, ci vogliamo molto bene. In trent’anni le cose cambiano e tante cose succedono, ma io non posso governare il desiderio e il pensiero dell’altro“.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Choc in un ristorante di Milano: la titolare confonde il detergente per lavastoviglie per vino

Un piccola disattenzione poteva trasformarsi in tragedia, ma per fortuna se la caverà la donna,…

6 ore ago

Furti nel Salento. Svaligia un garage, ma viene scoperta dai proprietari: arrestata 44enne

Dopo gli episodi delle settimane e dei mesi scorsi, ancora furti nel Salento e l'arresto…

6 ore ago

Prenota una casa da sogno all’isola d’Elba, ma all’arrivo fa una bruttissima scoperta

Una donna ultrasessantenne trentina voleva godersi un mesetto di vacanza fuori stagione insieme al marito…

7 ore ago

Ancora guai per Chiara Ferragni: dopo il pandoro-gate, un’altra pesantissima tegola sul capo dell’influencer

Solo pochi giorni fa era circolata la notizia che Chiara Ferragni ha bisogno di 6…

7 ore ago

Festeggiamenti Inter, spunta una mucca tra i tifosi nerazzurri: scoppia la polemica

Nella giornata di ieri l'Inter, dopo la vittoria sul Torino, ha festeggiato il suo ventesimo…

8 ore ago

Lacrime ed emozione in ospedale, malato terminale sposa la fidanzata: “Viviamo come se ogni giorno fosse l’ultimo” [VIDEO]

La forza dell'amore può tutto, perfino battere la morte, anche se per un tempo limitato.…

8 ore ago