Dramma in hotel a Firenze: lui morto, la moglie è grave. Ipotesi gioco erotico finito male

Leggi l'articolo completo

Un vero e proprio mistero è accaduto in un hotel nel cuore di Firenze: un uomo è morto in un hotel e la moglie è ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Si tratta di due turisti stranieri appena arrivati nel capoluogo toscano. Cosa è successo? O per una lite o per un gioco erotico finito male in una camera di albergo, nel cuore di Firenze, un uomo è morto per infarto, mentre una donna è stata trovata in fin di vita, pare per le botte ricevute ed è stata trasportata all’ospedale di Careggi. È successo intorno alle 9 di questa mattina , sul posto è intervenuta la polizia.

Una lite o un gioco erotico finito male? Queste sono le due ipotesi su cui la polizia di Firenze sta indagando – al momento – per spiegare cosa è avvenuto in un albergo del centro storico, in vicolo dell’Oro, dove un uomo è stato trovato morto, probabilmente per un infarto, e una donna, gravemente ferita che è stata soccorsa.

I protagonisti sono una coppia di turisti inglesi, lui 40 anni, lei 45, arrivati ieri sera a Firenze. Secondo le prime ricostruzioni, questa mattina le urla che provenivano dalla loro stanza hanno richiamato l’attenzione del personale degli altri ospiti dell’hotel, quindi è stata avvisata la polizia. All’arrivo dell’ambulanza e delle Volanti, la donna 45enne è apparsa in condizioni gravissime ed è stata ricoverata d’urgenza al pronto soccorso di Careggi.

UOMO MORTO IN HOTEL A FIRENZE: LE INDAGINI

La polizia sta indagando per fare luce sull’accaduto; una lite culminata in tragedia? Oppure un gioco erotico finito male? Sembrerebbe che quest’ultima ipotesi possa essere la più probabile. La 45enne è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all’ospedale fiorentino di Careggi, dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico: le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.

Sul corpo dell’uomo sono stati trovati i segni di una colluttazione o più probabilmente del gioco erotico che stava facendo. Sono state inoltre trovate nella stanza diverse tracce di sangue. Sul posto è arrivata la polizia, anche con l’ausilio della scientifica e della squadra mobile che sta conducendo le indagini. La turista inglese non è stata ancora ascoltata perché in queste ore sedata in ospedale. (Foto di repertorio)

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Tragedia sfiorata nel Salento, crolla palo della luce in piazza a causa del vento

Dopo quelle registrate nei giorni e nelle settimane scorse ancora una tragedia sfiorata in città.…

6 ore ago

Roma, insulti razzisti ad Abraham. Karsdorp chiude l’account Instagram: “Devi morire”

"Devi morire". Così numerosi commenti subiti da Abraham, finito nel mirino di alcuni tifosi della…

8 ore ago

Luino, terribile schianto fra quattro auto: un morto e feriti gravi (VIDEO)

Ancora sangue sulle strade. Si allunga la lista di tragedie dovute a incidenti che non…

8 ore ago

Arzano: “C’è Padre Pio sul portone”, si grida al miracolo ma in realtà era il graffito di un pene

Una vicenda inverosimile, che è degenerata nella blasfemia, visto che ha dato la possibilità a…

9 ore ago

Eleonora Giorgi più forte della malattia: accompagna il figlio all’altare

Commuove e infonde energia. E' un inno alla positività quell'incedere di Eleonora Giorgi stretta la…

9 ore ago

Sardegna: accoltellò la ex compagna e uccise il figlio, condannato all’ergastolo

L’uomo, 32anni, aveva tolto la vita al figlio della sua ex intervenuto per difendere la…

10 ore ago