« Torna indietro

Edoardo Tavassi e il divertentissimo scherzo telefonico a Carmen Di Pietro: il finale è esilarante [VIDEO]

Pubblicato il 6 Giugno, 2023

Edoardo Tavassi è noto per il suo carattere scherzoso e burlone e infatti spesso si diverte a organizzare scherzi e gag con i suoi amici. Circa un mesetto fa organizzò un’uscita a 4 con la fidanzata Micol Incorvaia e gli Oriele, coppia ormai scoppiata, combinandone di tutti i colori dopo aver organizzato un simpatico siparietto dove mangiava dai piatti di altre persone.

Tavassi ama interagire con i suoi follower su Twitch e, durante l’ultima diretta, qualcuno gli ha suggerito di fare uno scherzo telefonico a Carmen Di Pietro, con la quale ha condiviso l’ultima esperienza a L’isola dei Famosi stringendo un rapporto sincero. L’ex gieffino non ci ha pensato su due volte e ha chiamato la Di Pietro fingendosi il collaboratore dell’amministratore del suo condominio.

Lo scherzo esilarante di Edoardo Tavassi a Carmen Di Pietro

Tavassi ha contattato la Di Pietro con un numero anonimo, facendole sapere che c’era una perdita di acqua nel suo appartamento e che doveva intervenire immediatamente.

La showgirl si è insospettita di essere stata chiamata con un numero anonimo, quindi ha chiesto al sedicente operatore di rilasciarle il suo contatto di cellulare.

Un ottimo assist per Tavassi che le ha dettato il numero, risultato però incomprensibile per la povera Carmen considerando che l’ex gieffino simulava strane interferenze che rendevano incomprensibili le sue parole.

Intanto la Di Pietro, forse per errore o forse perché innervosita dalle strane interferenze, ha smesso giù, mentre il buon Tavassi si sbellicava dalle risate.

Del resto Tavassi è stato l’anima dell’ultima edizione del Grande Fratello con le sue gag e i suoi scherzi soprattutto durante i GF Game Night, e proprio questo carattere così allegro e scherzo piace così tanto ai suoi fan.

La rivelazione dello scherzo

I follower l’hanno invitato a contattare nuovamente la Di Pietro che però, vedendo il numero anonimo, questa volta ha deciso di non rispondere.

A quel punto Tavassi l’ha chiamata con il numero visibile e ha raccontato alla soubrette che era stato uno scherzo e che lei era in diretta su Twitch.

La Di Pietro ha iniziato a ridere insieme a lui: “Non ti ho riconosciuto dalla voce, che bravo che sei. Non ho avuto proprio il sospetto. La telefonata era strana, sei un disgraziato”. Scherzo perfettamente riuscito per la gioia e il divertimento di tutti i fan.

About Post Author