« Torna indietro

GF Vip, che figuraccia in diretta per Edoardo Donnamaria: è successo durante un gioco [VIDEO]

Pubblicato il 3 Febbraio, 2023

Al GF Vip è tempo di giochi e, come ogni giovedì, è andato in onda in consueto GF Game Night che ha regalato “perle” come l’imitazione di Oriana Marzoli da parte di Nicole Murgia, che in realtà ha fatto infuriare più Antonella Fiordelisi che la stessa influencer venezuelana.

Nella giornata di ieri i vipponi dovevano assaggiare dei cibi particolari e tra questi anche Edoardo Donnamaria che però è stato protagonista di una figuraccia in diretta tv.

Edoardo Donnamaria vomita in diretta tv

Il volto di Forum aveva appena assaggiato un cibo particolare ma, dopo pochi secondi, non si è sentito bene e ha iniziato a tossire fortissimo, provocando la risata sguaiata e senza freni di Edoardo Tavassi.

Donnamaria si è sentito male a tal punto che è stato costretto ad alzarsi e vomitare in una pentola, mentre Alberto De Pisis alla “conduzione” ha provato a mantenere il controllo e proseguire secondo il motto “show must go on”.

Naturalmente il popolo social si è scatenato, prendendo in giro il povero Donnamaria e sottolineando la fragorosa risata di Tavassi che non è riuscito a trattenersi dinanzi a quella scena tragicomica.

L’attacco di Donnamaria a Sonia Bruganelli

Donnamaria è anche protagonista della tormentatissima love story con Antonella Fiordelisi, che continuano a lasciarsi e rimettersi insieme. Dopo l’ennesima lite tra Donnamaria e Fiordelisi sembra che i due si siano nuovamente riappacificati, ma il vippone mentre parlava con la sua compagna ha attaccato l’opinionista Sonia Bruganelli.

La Bruganelli nell’ultima puntata aveva aspramente criticato Donnamaria, che chiacchierando con la Fiordelisi ha commentato così: “Bollita dai, diciamo bollita. Arrivata. Stralunata. Controcorrente per forza? Diciamo così dai. Arrivata proprio, te lo dico io. Se va in nomination contro Attilio perde. Siete simili tu e Sonia. Non è un complimento in questo caso“.

Gli utenti hanno criticato le parole di Donnamaria e si chiedono se continuerà la storia di odio e amore tra lui e la Fiordelisi. Intanto la Bruganelli non ha commentato, ma è probabile che affronterà il vippone nella prossima diretta del reality show.

About Post Author