« Torna indietro

Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi più forte della malattia: accompagna il figlio all’altare

Pubblicato il 4 Maggio 2024

Commuove e infonde energia. E’ un inno alla positività quell’incedere di Eleonora Giorgi stretta la braccio del figlio, felice di poterlo accompagnare all’altare.

Perché l’attrice e produttrice è nel pieno della sua battaglia contro il tumore al pancreas. Lo ha scoperto lo scorso dicembre e un mese fa, dopo l’operazione per rimuoverlo, ha rivelato quel che sta affrontando.

E giovedì ha potuto esaudire uno dei desideri in questo difficile periodo, quello di potere accompagnare il suo primogenito, Andrea Rizzoli, nel giorno più bello.

Per l’occasione, ha indossato un abito bianco e azzurro, con decorazioni floreali. Il colore dell’abito risaltava ancora di più il biondo dei capelli e la gioia che ha provato in quel momento, illuminandole il viso.

Eleonora Giorgi

Una fonte di energia, per Eleonora Giorgi, così come il sostegno del secondogenito Paolo, figlio di Massimo Ciavarro, l’ex marito che, nonostante da tempo sia terminata la relazione, non le fa mancare la sua vicinanza.

E a proposito di Paolo, manca poco anche al suo di matrimonio. Il 12 luglio si sposerà con Clizia Incorvaia, la donna che ha conosciuto e di cui si è innamorato all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Matrimonio che è stato anticipato proprio per le condizioni di salute della madre, pronta a risplendere pure nel giorno tanto atteso dall’altro figlio.