« Torna indietro

Elettra Lamborghini furiosa e amareggiata. Le sue Storie sono “infuocate”: “Basta, fuori dalle p…e”

Pubblicato il 17 Marzo, 2023

Elettra Lamborghini è sempre molto attiva sui social e infatti delizia spesso i suoi fan con outfit sexy e bollenti che mettono in risalto le sue curve. La bella ereditiera questa volta però ha voluto utilizzare i social per mandare un messaggio di fuoco a chi, evidentemente, ha spoilerato una sua canzone.

Nelle sue Storie la Lamborghini con parole al vetriolo si è sfogata, senza però fare alcun nome.

Le Storie “infuocate” di Elettra Lamborghini

In una prima Storia, con espressioni decisamente colorite, l’ereditiera scrive: “P…a t…a ma veramente sti mitomani, ecco perché voglio sempre la gente fuori dalle p…e ai videoclip”.

Poco dopo un’altra Storia per rendere ancora più “chiaro” il concetto: “Ma la gente che spoilera i pezzi altrui ma ce la fate?!?!?!?! Cosa non si fa per qualche like madonna, state fermi co quelle manine del c…o non riuscite proprio a non pubblicare sui vostri profili instagram, dai ma sparite va”.

Non è ben chiaro a chi fosse rivolto l’attacco della Lamborghini ma, a quanto pare, qualcuno deve aver spoilerato il pezzo sul quale sta lavorando.

Non è un periodo felice per Elettra Lamborghini che, dopo aver rischiato la vita in un incidente aereo in compagnia del marito Afrojack qualche mese fa, ha ammesso recentemente alla trasmissione “Stasera c’è Cattelan” di aver intrapreso un percorso terapeutico per superare alcuni traumi del suo passato.

About Post Author