« Torna indietro

Elettra Lamborghini è incinta? Lei lo annuncia così ai fan: “Ti ringrazio…” [VIDEO]

Pubblicato il 31 Marzo, 2023

Elettra Lamborghini ama interagire con i suoi follower su Instagram, ai quali regala spesso scatti bollenti e infuocati sfoggiando outfit decisamente audaci. Questa volta la ricca ereditiera su TikTok ha voluto comunicare una notizia ai suoi fan tramite: non è incinta!

Elettra Lamborghini e il ritardo di una settimana

Il video, pubblicato su TikTok, ritrae la Lamborghini che esce festante dal bagno e che si lascia andare cantando addirittura una canzone della chiesa: “Ti ringrazio mio Signore non ho più paura…”, con la seguente didascalia: “Quando una settimana di ritardo ti arriva il ciclo”.

Evidentemente la Lamborghini “temeva” di essere incinta dopo una settimana di ritardo, ma il test di gravidanza ha smentito questa ipotesi. La ricca ereditiera, sposata da alcuni anni con il produttore discografico Afrojack, non ha mai negato la possibilità di diventare madre, ma non adesso: “Quando diventerò mamma – disse in una recente intervista – voglio essere la migliore del mondo. Voglio fare le cose per bene, dare a mio figlio tutto il tempo e le attenzioni di cui avrà bisogno. E adesso sarebbe impossibile. Ma non c’è fretta, siamo ancora giovani“.

@elettralamborghini Tagga un’amica in pericolo 🤣🤣🤣🤣 quante come me?!🤣🩸 #pov #neiperte #maestrideipov #pati #foryou ♬ sonido original – Elettra Lamborghini

Il periodo difficile di Elettra Lamborghini

Circa un mese fa la Lamborghini fu ospite di Alessandro Catellan, al quale raccontò di aver pianto molto poiché stava vivendo un periodo difficile.

Sul perché del suo momento buio la cantante ha risposto così: “Ogni tanto stai male, è un periodaccio. Però mi sto facendo aiutare. Ho fatto già due sedute di EMDR, una terapia che lavora sui traumi. Io penso di avere avuto tre traumi.

Gli altri due non te li racconto, però uno è che non riesco a superare la morte della mia cavalla. Io faccio la scherzosa, ma è qualcosa che mi fa male. Mi ha fatto soffrire tantissimo. Sono già trascorsi tre anni”.

Non menziona gli altri due traumi, ma uno potrebbe essere lo scioccante incidente aereo vissuto proprio col marito Afrojack e che documentò in diretta live tramite una serie di Storie postate su Instagram, dal quale fortunatamente ne uscì illesa e se la cavò con un grande spavento.

About Post Author