« Torna indietro

Elettra Lamborghini, furiosa lite a Italia’s Got Talent: “Stava per tagliarmi il naso”

Pubblicato il 31 Agosto, 2023

Tempo fa Elettra Lamborghini, con una serie di scatti bollenti in topless, aveva annunciato che si stava preparando a qualcosa di importante. Quel qualcosa era forse la sua partecipazione in qualità di giudice a “Italia’s Got Talent” insieme a Frank Matano, Mara Maionchi e Khaby Lame nella giuria, mentre alla conduzione ci saranno Aurora Leone e Fru dei The Jackal.

La cantante, intervistata dal blog di Davide Maggio, ha rivelato uno spoiler di una puntata in cui ha avuto un’accesa discussione con un concorrente.

Lo spoiler di Elettra Lamborghini: “Voleva fare il fenomeno”

La Lamborghini ha spiegato dell’incidente sfiorato durante l’esibizione di un concorrente: “In un’esibizione di 3 minuti il cameraman potrebbe non aver fatto la ripresa di quando la ruota quasi mi tocca il naso. Io quello, visto che mi stava per tagliare il naso, l’ho notato di più. E lo screzio c’è stato perché gliel’ho fatto notare mentre lui voleva fare il fenomeno. Si sarebbe dovuto preparare di più. Siamo ad Italia’s Got talent, mi aspetto i migliori talenti”.

A quanto pare il concorrente ha seriamente rischiato di fare male alla Lamborghini, che avrebbe così avuto un battibecco con lui. Non resta altro che attendere la partenza del programma, prevista il 1° settembre su Disney+.

La rivelazione: “Vorrei…”

La Lamborghini ha rivelato che in un futuro, non troppo vicino, vorrebbe avere un figlio, ma non prima di aver realizzato tutti i suoi desideri professionali. In effetti in un video di un po’ di tempo fa esultò dopo aver scoperto di non essere incinta in seguito ad un test di gravidanza, segno evidente che almeno per ora la maternità può aspettare.

Le cose vanno a gonfie vele anche da un punto di vista sentimentale, infatti il matrimonio con Dj Afrojack funziona a meraviglia e lei, in una recente intervista a DiPiù Tv, aveva rivelato il loro segreto: “Non stare lontani mai per più di sette giorni. È il tempo massimo che riusciamo a sopportare, entrambi, ed è già difficile. Poi, uno dei due raggiunge l’altro, ovunque sia, in qualsiasi parte del mondo”.

About Post Author