« Torna indietro

Elisabetta Canalis ha un nuovo fidanzato? Arriva l’indiscrezione

Pubblicato il 13 Maggio, 2023

La storia tra Brian Perri e Elisabetta Canalis è arrivata al capolinea; tra l’ex velina e il medico americano sposato nel 2014, sarebbero già pronti documenti della separazione e la coppia avrebbe – secondo alcune indiscrezioni – già deciso alcune condizioni del divorzio: affidamento congiunto della figlia Skyler Eva e nessuna richiesta di mantenimento da parte della showgirl.

Elisabetta Canalis e il suo nuovo fidanzato

Il suo presunto nuovo fidanzato, ha 15 anni meno di lei e i due si allenano insieme a Los Angeles. Il 29enne mostra un fisico da urlo, tutto muscoli, tonico e senza un filo di grasso. A dire il vero anche l’ex velina, 44enne, appare in gran forma. Dopo la separazione dal marito Brian Perri, la showgirl sarda vive con la figlia Skyler Eva, 7 anni, in California, negli Usa, e mantiene i suoi impegni sui set, pure in Italia, dove torna spesso, però, non si perde mai una lezione in palestra, o all’aperto, per il suo sport preferito e Georgian Cimpenau è sempre con lei.

TI POTREBBE INTERESSARE: ELISABETTA CANALIS, TITOLI DI CODA SUL SUO MATRIMONIO? E SPUNTA IL PERCHÉ DELLA SEPARAZIONE

Elisabetta e Georgian

Elisabetta Canalis e Georgian Cimpenau, il suo presunto nuovo fidanzato, sono stati ‘sorpresi’, qualche tempo fa, proprio a Milano e sembravano molto affiatati tanto che il rumor sul loro presunto legame si è subito acceso, seguito dal gossip sui due. La Canalis non dice nulla di nulla sul suo privato ma, con l’atleta si fa vedere spesso e volentieri.

Ma chi è Georgian

Georgian Cimpenau è nato a Villanova di Guidonia, un comune vicino Roma, il 31 agosto 1993. E’ un atleta professionista e personal trainer di Kick Boxing e ha frequentato la facoltà di Scienze motorie all’Università di Tor Vergata. Molti i titoli conquistati durante la sua carriera agonistica: Georgian è stato Campione europeo e del mondo WAKO kickboxing, Campione italiano WAKO PRO K-1 Rules e Campione del mondo WAKO PRO K-1 Rules.

About Post Author