« Torna indietro

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci dichiara di essere single: “Sono esigente con gli uomini”

Elisabetta Gregoraci, in un’intervista a Chi, ha parlato del suo stato da single.

Pubblicato il 30 Giugno, 2022

Nell’attesa che il prossimo 5 luglio cominci con il programma televisivo di Italia Uno, Battiti Live, Elisabetta Gregoraci, come riporta Il Fatto Quotidiano, ha rilasciato un’intervista a Chi nella quale ha dichiarato di essere single.

L’intervista che ha svelato il tutto

Durante l’intervista, nella quale ha fatto capire che dopo Flavio Braitore non ha avuto più nessun altro uomo, la Gregoraci ha detto: “Sono una donna romantica, che si emoziona con le canzoni. Sono esigente con gli uomini, devono superare delle prove per conquistarmi. Qualche coraggioso c’è, per fortuna. Rimango una donna esigente che non si accontenta, ma non mancano i candidati… A volte gli uomini, quando stai per dare loro una chance, cadono su piccole cose. Per questo, finora, non mi avete ancora visto, perché ci sono prove da superare”.

Le dichiarazioni sulla sua forma fisica

Ma oltre a ciò la Gregoraci ha parlato anche della sua forma fisica dicendo: “Mi piace piacere, mi piacciono i complimenti, mi piace essere amata. Per me è una vittoria, se dicessi di no sarei ipocrita. Ma non basta. La bellezza dev’essere accompagnata da un’anima. Il Grande Fratello Vip mi ha permesso di farmi conoscere meglio e ancora oggi tanta gente mi scrive per dirmi che vorrebbe condividere di nuovo con me riti come fare colazione o andare a letto con la tv accesa sulla casa di Cinecittà”.

About Post Author