« Torna indietro

Elodie

Elodie e Marracash: riesplode l’amore? (VIDEO)

Pubblicato il 27 Giugno, 2022

“Sono quello che ti uccide e poi piange per te, ma anche l’unico che ti legge il pensiero. Fottevo, non nego più e sotto sotto tu sei una bandita come me, anche se ora fingi che con quello scemo con cui esci sia sul serio, davvero e almeno tu. Passiamo il resto della vita assieme questa sera, la vita è stare con te a letto, tutto il resto è attesa. Ci possediamo solo il tempo che passiamo assieme e a tutti e due così sta bene la nostra storia che non finisce mai di finire…”.

Elodie ha tenuto un concerto sold out a Milano in cui ha cantato anche un brano del suo ex Marracash, che era sotto al palco e le ha dedicato ben 6 Storie su Instagram.

Marracash ha filmato in particolare i momenti in cui Elodie esegue hit come “Andromeda” e la sua “Niente Canzoni D’Amore”, da lui incisa in duetto con Federica Abbate nell’album del 2015 “Status”.

Adesso i fan sognano un ritorno di fiamma.

Le immagini del rapper mostrano Elodie mentre interpreta con intensità i primi versi del testo: Elodie e Marracash avevano iniziato una storia insieme, cominciata sul set del video del loro feat “Margarita”, ma poi si erano lasciati e avevano certificato la rottura apparendo insieme in un altro videoclip, “Crazy Love” di Marracash.

Ora tutti sperano che i due artisti siano tornati insieme. Durante la serata di Milano, come hanno notato i più attenti, a margine del concerto di Elodie non è mancata una “foto di famiglia” in cui la cantante, i suoi familiari e Marracash sono stati ritratti tutti insieme, felici e sorridenti. Nella scaletta del live al Circolo Magnolia spiccavano l’ultimo singolo “Tribale” e il duetto a sorpresa con Rkomi ne “La coda del diavolo”.

About Post Author