« Torna indietro

Emma Marrone e la “fuga” da Stefano De Martino, lei racconta cos’è successo

Pubblicato il 5 Giugno, 2023

Nella notte di ieri c’è stata al Maradona la grande festa scudetto che ha visto partecipare molti artisti, da Arisa a Biagio Izzo, da Serena Autieri a James Senese ecc.

Padrone di casa è stato Stefano De Martino, che ha condotto la serata presentando i vari artisti e ingaggiando anche alcune simpatiche gag come quella con Biagio Izzo e Francesco Paolantoni che, dopo il clamoroso spogliarello sul Lungomare di Napoli, ha promesso di dire basta agli strip tease in caso di successi futuri del Napoli.

Tra i tanti ospiti c’era anche Emma, che ha sempre avuto un legame molto stretto con Napoli, che ha cantato “Napule è” di Pino Daniele. Proprio un atteggiamento della cantante fiorentina non è passato inosservato agli occhi attentissimi dei social e ha dato vita ad una serie di pettegolezzi che si sono diffusi in maniera incontrollata sul web.

Lo “sgarbo” di Emma Marrone a Stefano De Martino

In molti hanno notato che Emma, subito dopo l’esibizione, a differenza degli altri artisti che si sono intrattenuti con Stefano De Martino, è filata via senza degnare di uno sguardo il ballerino.

In molti hanno visto in quest’azione uno sgarbo di Emma, che secondo alcuni evidentemente non avrebbe ancora digerito di essere stata mollata anni fa per Belen Rodriguez.

Una tesi piuttosto debole, anche perché entrambi in più di un’occasione hanno spiegato di aver sotterrato l’ascia di guerra e di avere rapporti più che cordiali. Ma allora perché Emma è “fuggita”? Forse si è trattato semplicemente di un grosso malintenso?

Emma Marrone racconta la verità

La verità l’ha raccontata la stessa Emma che, in un video su Instagram, ha rivelato che non c’è alcun gelo con l’ex De Martino e che si è trattato solo di un grosso equivoco.

“È stata un’esperienza meravigliosa – ha esordito la cantante nel suo video parlando dell’esibizione al Maradona – un’esperienza e un’energia incredibile, mi dispiace solo che sto leggendo degli articoli che fanno abbastanza ridere”.

Un dispiacere che deriva dal fatto che il suo comportamento è stato male interpretato: “Mi dispiace, in realtà non c’è nessun gelo. Stefano è stato bravissimo, ha retto una serata da cinquantamila spettatori. Sono tanto orgogliosa di lui, solo che avevo gli in-ear e io non l’ho sentito neanche parlare dietro di me. Quindi vi volevo tranquillizzare”.

Infine arriva la rassicurazione sul fatto che lei non porta alcun rancore verso l’ex Stefano De Martino: “Vi voglio rassicurare che non c’è nessun gelo e non scapperei mai da una persona che voglio bene”.

Il “caso” Marrone-De Martino sembra quindi essere rientrato e la stessa cantante ha rivelato che non ci sono ruggini con il suo ex, ponendo fine ad una serie di pettegolezzi che stavano iniziando a girare già con una certa insistenza.

About Post Author