« Torna indietro

C’è davvero del tenero tra Emma e Tony Effe? Piovono commenti volgari, arriva la sua risposta

Pubblicato il 5 Luglio 2023

Tra i tanti tormentoni di quest’estate che già stanno impazzando nelle radio c’è “Taxi sulla luna”, il brano inciso da Emma Marrone e Tony Effe. Tra i due sembra essere nato un bel feeling, tant’è che hanno girato un video mentre appaiono sereni e rilassati in una piscina e tanto è bastato per scatenare le voci di gossip.

C’è chi ha parlato di una nuova coppia e chi, con toni decisamente volgari e fuori luogo, ha osservato che tra i due c’è solo un rapporto basato sul sesso, oltre ovviamente a quello professionale.

Lo scivolone di un membro della Dark Polo Gang: “Tony stai sc****do? Stai messo così male?”

Tra i tanti commenti volgari c’è quello di un membro della Dark Polo Gang, gruppo di cui Tony Effe fa parte, che in un video ha commentato in modo infelice: “Dicci la verità Tony sta sc****do” – per poi aggiungere sghignazzando – “spero di no, bro, spero non stia messo così male, bro”.

Molti fan della cantante hanno replicato a muso duro al commento volgare, anche se sono stati tanti i commenti dello stesso tenore.

La replica di Emma: “Io e Tony Effe…”

Emma ultimamente ha replicato a muso duro ad alcuni hater, che le hanno vomitato addosso offese gratuite per alcuni inestetismi cutanei, ma ha preferito tralasciare questi altri commenti volgari.

Poiché in molti hanno chiesto alla cantante se c’è davvero qualcosa tra lei e Tony Effe, lei ha voluto replicare mettendo fine ad altre voci di gossip: “No, non ci esco. Lui è mio fratello, gli voglio bene e sono felice di cantare insieme a lui”. Emma ha quindi ribadito che tra lei e Tony Effe c’è solo un bel rapporto di amicizia. Basterà per porre fine agli incontrollati rumor di gossip?