« Torna indietro

Ennesimo caso di violenza familiare a Torre Annunziata: mani addosso alla zia, interviene la polizia

Denunciata una 30enne del posto per maltrattamenti familiari in via Tagliamonte.

Pubblicato il 31 Marzo, 2022

Gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti in via Tagliamonte per una lite familiare. L’attività si è svolta ieri mattina su disposizione della Centrale Operativa.

Giunti sul posto, i poliziotti sono stati avvicinati da una signora che gli ha raccontato di essere stata aggredita dalla nipote per futili motivi.

Una volta all’interno dell’appartamento, gli agenti hanno provveduto ad identificare la donna. Era una 30enne di Torre Annunziata che è stata denunciata per maltrattamenti in famiglia.

Alto Impatto a Torre Annunziata: multe, sanzioni e controlli

Sempre nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata e i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli, con il supporto delle unità cinofile antidroga della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle strade di Torre Annunziata.

I controlli si sono concentrati in particolare in via De Simone, corso Vittorio Emanuele III, via Cuparella, largo Genzano, via Bertone, via Castello, via Settetermini, via Vittorio Veneto e in via Penniniello.

Durante l’attività sono state identificate 44 persone, di cui 12 con precedenti di polizia; è stato controllato un esercizio commerciale; è stata contestata una violazione del Codice della Strada per guida senza patente con una sanzione di 5100 euro a 14 veicoli e sono state controllate 9 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Infine martedì pomeriggio, in via Parini, una persona è stata sanzionata dai poliziotti per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale in quanto è stata trovata in possesso di un involucro contenente 0,3 grammi circa di cocaina.

About Post Author