« Torna indietro

Enrico Papi non ne può più e sbotta sui social: “Basta! Avete rotto i c….i”

Pubblicato il 31 Marzo, 2023

Enrico Papi è sbottato su Twitter con un tweet piuttosto chiaro ed eloquente: “AVETE ROTTO I COJJJJONI!!!! Non avete altro da scrivere ???!!!!! ( scusate il linguaggio ma non è la prima volta , quando si passa il limite purtroppo scattano inevitabili anche le denunce)”.

Ma cos’è successo? Cosa ha fatto infuriare in questo modo il popolare presentatore, noto invece per il suo brio e la sua vivacità? Tutta colpa di una fake news che lasciava intendere che Papi fosse morto, o qualcosa del genere.

L’articolo clickbait che ha fatto infuriare Enrico Papi

Sui social è comparso un articolo “acchiappaclic” con questo titolo “Addio Enrico Papi, hanno provato di tutto: non c’è più nulla da fare“. Leggendo questo titolo il lettore pensa subito al peggio e che il presentatore possa essere scomparso.

In realtà l’articolo parlava semplicemente della fine anticipata di una trasmissione del conduttore ma, con quel titolo, lasciava intendere ben altro.

Papi si è infuriato non solo per il titolo fuorviante, che alimenta voci sulla fake news, ma anche perché non è la prima volta che circola una notizia del genere sul suo conto e che in realtà è solo un articolo acchiappaclic, tra l’altro con modalità discutibili.

Lo sfogo di Michelle Hunziker

Enrico Papi non è l’unico vip ad aver subito questo “trattamento”, ma nel corso degli anni sono circolate diverse voci fasulle che parlavano di personaggi morti come Jerry Scotti, Teo Mammucari, Cristian De Sica ecc. Recentemente anche Michelle Hunziker, da poco diventata nonna dopo il parto di Aurora Ramazzotti, ha dovuto smentire alcune fake news relative al suo conto e in particolare alla relazione con Eros Ramazzotti.

Alcuni articoli hanno parlato insistentemente di una relazione segreta tra il cantante e la showgirl che, ancora una volta, ha smentito questa fake news ribadendo che tra loro c’è solo un rapporto di amicizia e nulla di più.

About Post Author