« Torna indietro

rapina

Erano diventati il terrore di esercizi commerciali e uffici postali a Casalnuovo, in manette 6 rapinatori

Sgominata un’associazione a delinquere finalizzata alla commissione di rapine.

Pubblicato il 20 Maggio, 2022

Nella giornata di martedì il personale della Squadra Mobile di Napoli e del  Commissariato Secondigliano ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare con cui il Gip del Tribunale di Napoli ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere e degli arresti domiciliari nei confronti di sei soggetti, gravemente indiziati di aver costituito un’associazione per delinquere finalizzata alla commissione dei reati di rapina, porto e detenzione illegale di armi e ricettazione.

Agli indagati sono state contestate 6 rapine e una tentata rapina commesse in danno di centri scommesse,  esercizi commerciali ed avventori degli uffici postali.

Il 16 marzo scorso tre indagati sono stati tratti in arresto in quanto colti nella flagranza dei reati di tentata rapina aggravata, porto e detenzione illegale di arma clandestina commessi presso l’Ufficio Postale di Casalnuovo. Le forze dell’ordine erano sulle loro tracce e poterono così arrestarli in flagranza di reato, nonostante la strenua resistenza dei rapinatori che non esitarono a sparare colpi di pistola.

About Post Author