« Torna indietro

Esce in anticipo dall’aereo e scappa dall’ala, ma la Polizia lo ferma e lo blocca

L’uomo è uscito dall’aereo aprendo il portello d’emergenza.

Pubblicato il 6 Maggio, 2022

Un viaggio in aereo rischia di terminare in modo molto brutto a causa di una “pazzia” fatta da un passeggero. E’ accaduto all’aeroporto internazionale O’Hare di Chicago, dove l’uomo non ha aspettato che l’aereo atterrasse a destinazione del tutto, ma al contrario ha aperto il portello di emergenza per uscire anticipatamente.

Uno spavento alle prime luci dell’alba

Dopo aver aperto il portello di emergenza, l’uomo ha tentato di scappare camminando sull’ala dell’aereo e scendendo giù poco dopo per scappare e tentare di far perdere le sue tracce. Ancora è da capire l’origine del gesto, se tentasse di nascondere qualcosa, ma la Polizia è riuscita comunque a bloccarlo e ad ammanettarlo. Tutto questo è accaduto lo scorso martedì alle 4 del mattino su un aereo di linea della compagnia aerea americana United Airlines proveniente da San Diego.

L’aereo già arriva in pista, ma….

L’aereo si trovava in fase di rullaggio sulla pista per giungere al gate che era stato designato per scendere i passeggeri da esso, ma l’uomo ha pensato di anticipare la sua uscita per fuggire via. Dal Dipartimento di Polizia di Chicago hanno detto: L’aereo si stava avvicinando al gate quando un soggetto maschio a bordo ha aperto l’uscita di emergenza ed è uscito sull’ala dell’aereo, poi è scivolato lungo l’ala e si è messo a camminare sulla pista dell’aeroporto”. L’uomo è stato comunque fermato dal personale di terra dello scalo a poca distanza dal punto in cui si trovava l’aereo ed è stato così consegnato alla Polizia, che lo ha messo sotto la custodia. Quanto accaduto non ha comunque comportato ritardi per la discesa dei passeggeri perché quando il velivolo è giunto al gate di destinazione le altre persone che si trovavano dentro esso sono state fatte scendere comunque in sicurezza.

About Post Author