« Torna indietro

Extralberghiero

Turismo, costituito il Coordinamento dell’extralberghiero Campano

Costituito ufficialmente il Coordinamento dell’extralberghiero campano

Pubblicato il 13 Luglio, 2020

Costituito ufficialmente il Coordinamento dell’extralberghiero campano. L’occasione è stata offerta dall’incontro con gli operatori della stampa che si è svolto questa mattina in una nota azienda vitivinicola a Trecase, per presentare anche un documento molto critico nei confronti de l governo nazionale e regionale che ha «escluso da sostegni e penalizzato l’intero comparto anche cn misure, tipo il bonus vacanze, assolutamente inadeguate».

«Il nostro Comparto campano, hanno ricordato i promotori,  è stato dimenticato dal governo nazionale e da quello regionale. Insieme al mancato sostegno vivremo un’estate nella quasi totale assenza di turisti per l’inesistente politica di marketing territoriale da parte della Regione”. 

Il neo costituito Coordinamento è costituito da Coordinamento è costituito da Apabb, Associazione Pompeiana Affittacamere e Bed & Breakfast, AreV-OD, Ospitalità Diffusa per un Turismo di Qualità intorno al Vesuvio, ASTAR, Associazione stabiese attività ricettive extralberghiere, Host Italia Campania, Legambiente Turismo Campania e Cilento, Vallo di Diano, Alburni, Vesuvio Family House and B&B’s and Incoming Association, ATEX – Associazione Turismo Extralberghiero penisola sorrentina, Capri, Napoli e Positano

About Post Author