« Torna indietro

Fabio Fazio

Fabio Fazio choc in diretta tv: “Mi mancherai…”. Cala il gelo in studio

Pubblicato il 22 Maggio 2023

Il programma televisivo “Che Tempo Che Fa” si avvia alla conclusione con la trentaduesima puntata, programmata per il 28 maggio 2023, che segnerà la sua ultima trasmissione su Rai 3. Fabio Fazio farà il suo ritorno il prossimo settembre su Nove – Discovery con un nuovo show. Tra gli ultimi ospiti delle puntate di chiusura di questa stagione vi sarà anche Giuliano Sangiorgi, il frontman dei Negramaro, che quest’anno celebra i suoi 20 anni di carriera con un entusiasmante tour estivo in tutta Italia. Durante l’intervista con Fazio, tuttavia, il cantante leccese commette un errore imbarazzante. Mentre Fazio cerca le domande da rivolgergli, smarrendosi tra le pagine del suo copione sul tavolo, Sangiorgi esclama: “Ecco queste pagine! Quanto mi mancheranno queste pagine, mi mancherà tutto questo!”. La reazione sorpresa di Fabio Fazio è immediata: “Ma perché sentirai la loro mancanza? Vieni da un’altra parte!”. Imbarazzato, il musicista risponde: “Certamente, verrò da un’altra parte…”, portandosi una mano alla fronte per indicare che ha appena detto una sciocchezza.

ROBERTO SAVIANO SU FABIO FAZIO: “INIZIATA LA FASCISTIZZAZIONE DELLA RAI, MA CADRETE”

La band salentina per rimediare a tutto ciò si è esibita suonando i loro migliori pezzi di successo, nello studio di Che Tempo Che Fa. Inoltre il gruppo per celebrare la ricorrenza ha deciso di ripubblicare i primi tre Lp: “Poi andremo avanti con altre iniziative. La nostra è una storia che vogliamo raccontare, come ha raccontato Sangiorgi, si deve raccontare anche perché è una storia tutta italiana. Noi abbiamo cercato di accompagnarvi in questi ultimi venti anni”, dice rivolto al pubblico, “ma in realtà siete voi che ci avete ridato tutto indietro accompagnandoci in un sogno che splende ancora di una luce incredibile”. 

FABIO FAZIO, L’ADDIO ALLA RAI LO RENDE PIÙ RICCO

Caterina Caselli, che ha giocato un ruolo fondamentale nel successo dei Negramaro, è sicuramente una delle protagoniste durante la sua partecipazione al programma di Fazio. Durante l’intervista, Giuliano Sangiorgi ha dedicato numerosi elogi a Caterina Caselli: “Ci sentiamo anche di notte per farle ascoltare i brani al telefono. È stata una fortuna incontrare questo angelo”. La Caselli molto emozianat ha detto: “Sono un gruppo che non si può definire, perché ognuno di loro ha una propria caratteristica. Il primo incontro con Sangiorgi? Venne Giuliano in ufficio, è entrato, si è seduto e ha cominciato a cantare ed era così intenso che ho capito subito che era un talento che mi saltava addosso”.

SONIA BRUGANELLI “LITIGA” CON LAURA FREDDI, STORICA EX DI PAOLO BONOLIS. LA STOCCATA È VELENOSISSIMA