« Torna indietro

Fabrizio Corona blasfemo: “Mio figlio nascerà il 25 dicembre, è figlio di Dio” e poi bestemmia

Pubblicato il 22 Agosto 2024

A giugno 2022 Fabrizio Corona lasciò intendere che voleva portare all’altare la compagna Sara Barbieri, con la quale le cose sembrano andare a gonfie vele nonostante la differenza d’età di 26 anni. Il matrimonio però al momento può attendere, poiché la compagna dell’ex paparazzo è incinta. Corona in compagnia della modella fiorentina periodicamente pubblica video, foto e Storie che scandiscono il percorso della gravidanza. In una delle ultime storie Corona ha raccontato che con la compagna si è recata dal ginecologo, che gli ha rivelato la data del parto.

La bestemmia di Fabrizio Corona

L’ex re dei paparazzi ha chiesto alla compagna di ripetere il giorno della nascita del figlio e lei ha risposto: “25 dicembre, ci farà questo regalino”. A quel punto Corona, forse in un impeto di felicità ha bestemmiato, per poi aggiungere un’altra frase ai limiti della blasfemia: “Be’ d’altronde è figlio di Dio e non poteva nascere un altro giorno”. Uno dei tanti deliri di onnipotenza dell’ex paparazzo, non nuovo ad uscite piuttosto infelici come quando rivelò candidamente di non mettere mai la cintura al volante.

La storia d’amore con Sara Barbieri

Tralasciando le uscite “ingloriose” di Corona, forse è meglio concentrarci sulla sua vita sentimentale. A lungo l’ex paparazzo è stato sposato con Nina Moric, un amore controverso e tormentato dal quale è nato il figlio Carlos Maria nel 2002. I due si separarono nel 2007, poi tornarono insieme, e divorziarono definitivamente nel 2022 con strascichi e vecchie ruggini che si portano dietro ancora oggi.

Dal 2022 è poi iniziata la sua storia d’amore con Sara Barbieri, modella che ha già lavorato con brand importanti come Brosway e Dolce & Gabbana, che a dicembre lo renderà di nuovo padre. Prima di Corona la modella era stata legata ad un altro volto noto dello spettacolo, cioè il rapper Salmo.