« Torna indietro

Fabrizio Corona: “Ecco Perché il Gf Vip non lo ha vinto Tavassi come avevo predetto”

Pubblicato il 4 Aprile 2023

Pochi giorni fa, Fabrizio Corona ha dichiarato che Edoardo Tavassi sarebbe stato il vincitore del Grande Fratello Vip 7. L’ex paparazzo si era mostrato sicuro del fatto che Tavassi sarebbe salito sul gradino più alto del podio durante la finale del reality show. Tuttavia, le cose sono andate diversamente: è stata la modella Nikita Pelizon a vincere il programma. Corona, quindi, si è sbagliato. Nonostante ciò, dopo l’annuncio della vittoria di Pelizon, l’ex di Nina Moric ha affermato su Telegram di aver raggiunto il suo scopo e che sui suoi profili social “c’è sempre la verità”.

GF VIP, TRIONFA NIKITA PELIZON: CHI È LA VINCITRICE CON UN PASSATO DRAMMATICO ALLE SPALLE

A me Edoardo Tavassi non sta simpatico, anzi. Lui non meritava di vincere assolutamente – ha scritto su Telegram Fabrizio Corona -. E poi non è una persona famosa. Quindi io non volevo che vincesse. Sapendo di annunciarlo come vincitore le scommesse sarebbero schizzate e si sarebbe fatto di tutto per non farlo vincere. E poi così è stato il risultato finale. Tavassi non ha vinto il GF Vip. Quindi io ho raggiunto il mio scopo. Io raggiungo sempre quello che voglio. Su questo mio canale c’è solo la verità. E infatti anche questa è la realtà delle cose”.

In pratica Fabrizio Corona afferma di essere stato lui a contribuire alla sconfitta del vippone, Edoardo Tavassi. Il rè dei paparazzi però non ha notato che al momento della sua predizione il favorito, per i bookmaker, era Oriana Marzoli, seguita da Nikita e poi Tavassi. In altre parole, è vero che Tavassi era uno dei candidati vincenti, ma non era considerato il favorito.

Secondo Corona, quindi sarebbe riuscito a pilotare la finale del GFVip orchestrando un piano per non far vincere Edoardo Tavassi. C’è inoltre da dire che laddove Edoardo avesse vinto, molto probabilmente Corona avrebbe si sarebbe atteggiato sui social dicendo il canonico ” Ve lo avevo detto”.