« Torna indietro

GF Vip, trionfa Nikita Pelizon: chi è la vincitrice con un passato drammatico alle spalle

Pubblicato il 4 Aprile, 2023

Contro tutto e tutti, perfino contro i bookmakers che davano per vincente Oriana Marzoli, Nikita Pelizon si è aggiudicata questa edizione del GF Vip. L’annuncio è stato dato ieri notte, poco prima delle 2:00.

La vittoria in finale di Nikita Pelizon contro Oriana Marzoli

La modella 29enne triestina ha battuto con il 52,8% dei voti nell’ultimo televoto Oriana Marzoli, la principale candidata alla vittoria finale che si è dovuta accontentare del secondo posto. La Pelizon precedentemente aveva vinto la prima sfida contro Micol Incorvaia con il 54,6% dei voti. Sul gradino più basso del podio Alberto De Pisis che ha ottenuto un onorevole terzo posto.

Appena lasciata la casa di Cinecittà Nikita ha voluto mandare un messaggio ai suoi fan che l’hanno sempre sostenuta: “Grazie, grazie mille di tutto il sostegno che mi avete dato, ormai era diventato un appuntamento fisso il televoto, grazie di avermi capito. La gioia che sto provando è perché abbiamo vinto insieme, perché se non era per voi col cavolo! Grazie!“.

La difficile storia di Nikita

L’oroscopo del GF Vip aveva indicato proprio la Pelizon come favorita e le stelle hanno avuto ragione. Nikita oggi è bella e famosa e ha iniziato a sfilare come modella già all’età di 18 anni per i più importanti brand di moda internazionale. Tuttavia la sua vita non è stata sempre rosa e fiori, anzi, più volte ha raccontato del clima di “estremismo religioso” che viveva in casa.

I suoi genitori infatti sono Testimoni di Geova molto praticanti e hanno imposto regole molto severe per Nikita sin da bambina. Poteva festeggiare i suoi compleanni solo a scuola e doveva vivere costantemente con la Bibbia in mano.

Una situazione familiare molto pesante che ha spinto i suoi fratelli, Jessica e Raffaele, ad andare via di casa appena compiuti i 18 anni. All’età di 16 anni Nikita ha confessato di aver pensato addirittura al suicidio e, proprio in quel periodo, dove sposarsi per motivi legati alla religione. Poi ebbe una crisi di rigetto e decise di non sposarsi più.

La modella ha inoltre rivelato di essere scappato all’età di 16 anni, ma la polizia la ritrovò e la riportò a casa. Compiuti i 18 anni anche lei seguì l’esempio dei fratelli e se ne andò di casa per iniziare una nuova vita.

About Post Author