« Torna indietro

Fonte immagine: sito ufficiale Calcio Catania

Fallimento centro sportivo Torre del Grifo, indagati sei dirigenti della vecchia società Calcio Catania

Tra gli indagati riguardo al fallimento del centro sportivo Torre del Grifo, un tempo sede degli allenamenti del Calcio Catania, figura anche uno operativo nell’attuale società.

Pubblicato il 24 Novembre, 2022

Anche se il vento in città è totalmente cambiato con l’avvento del nuovo Catania Ssd, che sta dominando il campionato di Serie D con l’obiettivo di tornare già nella prossima stagione tra i professionisti per poi scalare le altre gerarchie e ritornare nel calcio che conta, fa ancora discutere il fallimento della vecchia società nella scorsa primavera.

Nello specifico ci si riferisce al fallimento del centro sportivo Torre del Grifo, un tempo fiore all’occhiello della società rossazzurra, e nell’ambito dell’inchiesta condotta dalla Guardia di Finanza e coordinata dalla Procura della Repubblica di Catania ci sono sei indagati.

Si tratta per l’esattezza dei dirigenti Antonio Carbone, Gianluca AstorinaGiuseppe Di NataleGiuseppe Franchina (all’interno dell’organigramma dell’attuale società rossazzurra), Alessandro Failla e Pietro Lo Monaco, artefice in qualità di amministratore delegato del Calcio Catania degli anni splendidi della Serie A.

Adesso questi indagati avranno venti giorni di tempo per presentare i loro documenti riguardo alle indagini del loro avvocato difensore, chiedere al pubblico ministero l’esecuzione degli atti per le indagini ed essere quindi interrogati.

About Post Author