« Torna indietro

aurora ramazzotti

Una fan mette la pulce all’orecchio di Aurora Ramazzotti: “Attenta al tuo fidanzato e alla tua migliore amica…”

Pubblicato il 17 Agosto, 2023

Aurora Ramazzotti si sta godendo la sua vita da neomamma e non perde occasione per pubblicare simpatiche foto insieme al figlio Cesare, dove spesso compare anche nonna Michelle.

I video, le Storie e le foto vengono spesso commentate dai suoi follower, tra i quali però non mancano i soliti hater che non perdono occasione per attaccare e insultare la famosa figlia d’arte.

La “soffiata” ad Aurora Ramazzotti: “Occhio al tuo fidanzato e alla tua migliore amica”

Tra le Storie pubblicate nel profilo della Ramazzotti c’è una foto che ritrae abbracciati dolcemente il compagno Goffredo Cerza e l’amica del cuore Sara Daniele, la figlia di Pino Daniele.

Tra le due ragazze c’è grande amicizia e complicità e tempo fa fu proprio Sara Daniele a soccorrere la Ramazzotti dopo un malore lungo i Navigli a Milano. Inoltre Aurora ha conosciuto Goffredo proprio tramite l’amica Sara, che ha fatto da tramite tra i due.

Nonostante ciò qualche fan l’ha contattata e l’ha messa in guardia: “Lo so che te lo dicono tutti, ma butta un occhio, sono troppo fisici. Non credo assolutamente che ti tradiscano, ma credo che a forza di essere così attaccati si possano innamorare!!”.

Aurora Ramazzotti l’ha presa con una certa filosofia e ha replicato: “Farò attenzione, grazie del consiglio”, dopodiché ha condiviso la conversazione su Instagram.

Lo scherzo a Michelle Hunziker

In realtà anche in passato è stata messa in giro questa voce, ma era uno scherzo organizzato da Le Iene per far arrabbiare mamma Michelle. Durante il periodo di pandemia Aurora Ramazzotti, Goffredo Cerza e Sara Daniele vivevano tutti insieme appassionatamente e per far trascorrere il tempo deciso di fare uno scherzo alla Hunziker.

Goffredo e Cerza e Sara Daniele finsero quindi di avere una storia d’amore, che fu scoperta con grande sconcerto proprio da Michelle Hunziker, alla quale solo in un secondo momento fu rivelato che si trattava di uno scherzo.

About Post Author