« Torna indietro

Federica Pellegrini è in attesa? Il dettaglio sospetto a Capodanno che ha scatenato il gossip

Pubblicato il 9 Gennaio, 2023

Dopo il matrimonio con “ritardo” tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta che si è celebrato lo scorso agosto nell’incantevole scenario di Venezia, potrebbe essere in arrivo un’altra bellissima notizia per i due: una gravidanza.

Il pettegolezzo è nato dopo alcune dichiarazioni di una persona vicina ai due rilasciate al settimane Di Più e poi rilanciato da Dagospia, che ha evidenziato un sorriso appena abbozzato da Matteo Giunta quando gli è stato chiesto se Federica fosse incinta.

Federica Pellegrini è incinta? La testimonianza di una fonte anonima

Il concepimento sarebbe avvenuto ad ottobre in un resort alle Maldive, quando i due parteciparono insieme al reality Pechino Express.

La persona che ha dato via al tam tam mediatico ha rivelato un particolare quanto meno sospetto: nella notte di Capodanno durante il cenone ha notato che la Pellegrini non ha toccato alcol, mentre il marito non si è risparmiato sui brindisi arrivando a stappare ben 2 bottiglie.

Un dettaglio significativo, anche se la gravidanza dell’ex nuotatrice non sarebbe una novità poiché ha sempre ammesso di voler diventare madre.

Anche durante il trasgressivo addio al nubilato la Divina ha detto che un figlio è nei suoi programmi futuri. Al momento nessuno dei due ha smentito né confermato, aumentando così l’alone di mistero su questa vicenda. Per saperne di più bisogna solo attendere le prossime settimane per capire se si tratta di un semplice pettegolezzo o se davvero la Pellegrini è in attesa.

About Post Author