« Torna indietro

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini, la gravidanza e i video in cui racconta cosa succede in Puglia

Pubblicato il 26 Aprile, 2022

“Ma secondo voi saremmo state così composte…?”

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini si scatena con una serie di video su Instagram per commentare la notizia circolata nei giorni scorsi. Cioè che si è recata in Puglia con un gruppo di amiche per dedicare un intero weekend al festeggiamento dell’addio al nubilato.

Federica, che si trova ancora in Puglia, racconta cosa è successo: “Non era il mio addio al nubilato. Ma vi pare che saremo state così tranquille?». Il matrimonio previsto per agosto è ormai prossimo e la sposa con le damigelle erano scese nel tacco del bel paese per «un’importante prova abito. Ma vi pare che se fosse stato il mio addio al nubilato saremo state così composte?”. 

La festa ci sarà ma non si sa ancora né dove né quando. Intanto le storie della campionessa proseguono e sembrano proprio voler spegnere velatamente un chiacchiericcio che si era acceso. 

“Ho iniziato oggi la dieta perché in questi giorni mi sono lasciata un po’ andare”. Ecco quindi che la risposta alla domanda sembra arrivare: Fede non è incinta. Almeno così pare. Non ha mai negato di voler diventare mamma: “Spero che con i geni buoni dell’una e dell’altro, qualcosa di buono uscirà” aveva rivelato in riferimento alla relazione con Matteo Giunta.

About Post Author