« Torna indietro

Federica Pellegrini pronta al fatidico sì: la “Divina” incanta con un abito bon ton dalle audaci trasparenze

Pubblicato il 27 Agosto, 2022

Anche per Federica Pellegrini, protagonista di un folle addio al nubilato, e Matteo Giunta è arrivato il giorno del fatidico sì che sarà pronunciato oggi pomeriggio nella chiesa di San Zaccaria, mentre la cerimonia si terrà allo JW Marriott Venice Resort & Spa. Ogni dettaglio è stato curato do Enzo Miccio, wedding planner di fama nazionale che ha aiutato la Divina anche a scegliere l’abito da sposa.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, un amore nato in piscina

L’amore tra i due è nato silenziosamente ai bordi delle piscine: lui era il suo allenatore, ma ben presto il rapporto professionale si è trasformato in qualcosa di più.

Inizialmente i due hanno preferito tenere la relazione nascosta, per non mischiare la vita privata con quella professionale, ma dopo i Giochi di Tokyo hanno deciso di vivere la loro relazione alla luce del sole.

Dopo le Olimpiadi Matteo ha deciso di fare il grande passo e ha chiesto alla nuotatrice di sposarlo. Oggi è il loro grande giorno e i due, sbarcati a Venezia, nella serata pre-nozze hanno dato vita ad un aperitivo in barca con parenti e amici, un rituale sempre più diffuso tra le coppie.

L’outfit morbido e delicato della “Divina”

All’insegna del glamour, i due si sono concessi un aperitivo in barca sulle acque della Laguna, “habitat” naturale della Pellegrini.

La Divina, con la stessa eleganza che mostra quando nuota in piscina, ha sfoggiato un abito bon ton total white dai dettagli molto delicati: gonna alla caviglia, maniche lunghe e audaci trasparenze sul corpino.

Come accessori ha optato per décolleté a punta color nude e una clutch bag nera.

Gli invitati per il matrimonio

Oltre ai parenti dei due novelli sposini, tra gli invitati ci sono tanti personaggi del mondo dello sport: dalla pattinatrice Valentina Marchei alla campionessa di rana Martina Carraro fino alla nuotatrice olimpica Femke Heemskerk. Tutto è pronto per il fatidico sì!

About Post Author