« Torna indietro

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini e il folle addio al nubilato (VIDEO)

Pubblicato il 10 Giugno, 2022

“Come Marilyn Monroe dopo due birre…”. Federica Pellegrini non si smentisce. E manda in visibilio i suoi fan condividendo la vita privata sui social con l’autoironia che la contraddistingue.

Il count down per le nozze della campionessa con Matteo Giunta è ufficialmente iniziato. E le amiche della Divina hanno organizzato un addio al nubilato all’insegna del divertimento sfrenato. E della sorprese: perché le ex compagne di squadra di Fede sono arrivate in casa sua nel cuore della notte, l’hanno tirata giù dal letto e caricata su un furgoncino per andare all’aeroporto.

Direzione Formentera, per un addio al nubilato impossibile da dimenticare.

“Se vedete cose strane nei prossimi giorni mi hanno hackerato il profilo”: così in maniera ironica, la campionessa olimpica ha annunciato ai suoi follower la partenza per festeggiare la fine della vita da single. Immortalata con le compagne prima di lasciare casa, indossa il classico velo e una maglietta adatta all’occasione: “Game over, mi sposo”. Poi, tutte fuori: inizia la festa.

Eccola la futura sposa con le amiche sulla spiaggia di Formentera. La campionessa ha condiviso alcune immagini di questo “pazzo” addio al nubilato. Dai tuffi in piscina alla macarena cantata e ballata sulla spiaggia, dagli stacchetti in stile Marilyn Monroe fino ai canti e ai balli nei locali notturni.

Federica Pellegrini

La Divina, sempre di bianco vestita, non poteva sognare una festa più divertente.

Federica e Matteo Giunta a Budapest, dopo l'oro nei 200.

Federica Pellegrini sposerà Matteo Giunta in agosto a Venezia: il loro è uno dei matrimoni più attesi dell’anno. 

Già da tempo lei ha condiviso sui social qualche dettaglio sul grande giorno, facendo intravedere anche il momento della scelta dell’abito. La regia dell’evento è affidata a Enzo Miccio, nome noto dietro tanti ricevimenti organizzati dalle star. E, dopo l’addio al nubilato, non resta che attendere il grande giorno. 

About Post Author