« Torna indietro

Federico Fashion Style

Federico Fashion Style escluso dal Grande Fratello Vip

Ecco i motivi che potrebbero aver portato all’esclusione di Federico Fashion Style dalla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Pubblicato il 10 Giugno, 2022

La prossima edizione del Grande Fratello Vip vedrà un assente di eccezione, ovvero il noto parrucchiere Federico Fashion Style o almeno questo è quello che tutti pensavano fino ad oggi.

La bocciatura inaspettata

Lo stesso Federico è reduce da una stagione televisiva da record e, secondo quanto riportato da Leggo, questo potrebbe essere il motivo della sua bocciatura. Un vero e proprio peccato per i suoi fans, che pensavano che la sua partecipazione fosse ormai del tutto certa. A riportare per primo la notizia è stato The Pipol Gossip, che aveva detto come mancasse poco per l’ufficialità della sua partecipazione.

La motivazione

Attraverso un post su Instagram lo stesso organo ha riportato la notizia all’inverso, ovvero quella della mancata partecipazione di Federico, che potrebbe essere stata causata da complicazioni con il conduttore Alfonso Signorini e con la produzione del padre dei reality. La sua eccessiva esposizione mediatica, che lo ha portato a Ballando con le Stelle e a La Pupa e il Secchio, avrebbe bocciato del tutto la sua candidatura. Una “rogna” che si aggiunge alla sua recente esclusione dal canale Real Time. Intanto per l’edizione che partirà il prossimo 19 settembre i nomi più accreditati sono quelli di Manuela Arcuri, Gigliola Cinquetti, Antonella Fiordelisi, Asia Gianese, Antonino Spinalbese, Patrizia Groppelli e Max Felicitas. Riguardo al ruolo di opinioniste Signorini ha già escluso quello di Katia Ricciarelli.

About Post Author