« Torna indietro

Federico Rossi vittima di un incidente in acqua, le immagini postate sui social: “Poteva andarmi peggio”

Federico Rossi è rimasto vittima di un incidente in acqua mentre praticava wakeboard.

Pubblicato il 7 Luglio, 2022

Un brutto incidente in acqua ha visto come vittima il musicista Federico Rossi, uno dei componenti del duo Benji e Fede, mentre faceva wakeboard.

Il collare mostrato sui social

Improvvisamente Federico si è schiantato contro una pedana bianca che non era tanto distante dal suo punto di partenza. L’incidente da lui è stato reso pubblico mostrando un collare cervicale rigido attaccato al collo mentre si trova disteso su una barella. Oltre a ciò è stato mostrato il video dell’incidente che gli ha causato la rottura di tre costole, ma a corredo di tutto ha messo un messaggio in cui ha detto: “Poteva andarmi peggio”. Nel video mostra la sua partenza dalla tavola da skate con il casco in testa.

La dinamica dell’incidente

Una partenza che però ha nascosto un’insidia, ovvero lo schianto molto pesante che ha lasciato i presenti di stucco contro la pedana. Su Instagram ha ironizzato dicendo che non credeva di essere così portato per il wakeboard e in seguito nella stories è stato mostrato il letto dell’ospedale. Il suo sorriso nelle foto comunque fa pensare che le sue condizioni non siano tanto gravi e prima di rendere noti i dettagli sulle sue condizioni di salute ha scritto la frase: “‘Lasciare la presa a volte’ cit. Predico bene ma razzolo male”. Nei dettagli proprio le condizioni di salute sono state riassunte da Federico in questo modo: “Ho tre costole rotte ma con un po’ di riposo tutto dovrebbe tornare al suo posto”. A tutto ciò è stato aggiunto un cuore verde con ringraziamento per fans che gli hanno scritto

About Post Author