« Torna indietro

Fedez

Fedez scrive ad Allevi: “Spero ti arrivi questo mio grande abbraccio”

Pubblicato il 18 Giugno, 2022

“Giovanni, anche se non ci conosciamo ti faccio un grande in bocca al lupo per questo viaggio non facile, nella speranza che tutto si possa risolvere nel migliore dei modi”.

Così Fedez.

Il rapper ha voluto rivolgere a Giovanni Allevi un pensiero, dopo che il pianista ha annunciato l’inizio della sua battaglia contro il cancro, un mieloma.

“Spero ti arrivi questo mio/nostro grande abbraccio virtuale e ti aiuti a distrarti un po’ “, ha aggiunto Fedez in un tweet.

Com’è noto, lo stesso Fedez si è trovato a combattere contro un tumore quest’anno: a marzo si è sottoposto a una delicatissima operazione, fortunatamente dall’esito positivo.

Un gesto, quello di Fedez, che ricorda quanto fatto da Gianluca Vialli con lui stesso.

Poche ore dopo aver rivelato di avere un tumore al pancreas, Fedez pubblicò su Instagram un tenero messaggio per Vialli, ex calciatore e oggi capo delegazione della Nazionale italiana, che lo aveva chiamato in vista dell’operazione chirurgica al San Raffaele.

“Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno, poi una telefonata pochi giorni prima dell’intervento che difficilmente dimenticherò” aveva confidato in una story il marito di Chiara Ferragni.

About Post Author