« Torna indietro

Fedez

Fedez e la crisi di mezza età, il suo cambiamento è clamoroso: “Così somiglio ai miei figli”

Pubblicato il 22 Novembre, 2022

Fedez ha un rapporto quasi simbiotico con i social, dove condivide tutto con i suoi fan, compresa la sua vita privata. Il rapporto con i followers è però di odio-amore, infatti ai tanti commenti positivi si alternano altri negativi. Recentemente i Ferragnez sono stati accusati di aver prenotato un intero museo per bambini, impedendo alle altre famiglie di entrare. A porre fine alla polemica ci ha pensato Chiara Ferragni che, ricevendo il famoso tapiro d’oro da Striscia la Notizia, ha scaricato la colpa sul museo.

Questa volta però a tenere banco è stato il nuovo look di Fedez, che su Instagram ha sfoggiato un biondo platino che risalta subito agli occhi.

Fedez e il nuovo look: “Ora somiglio più ai miei figli”

Il rapper, a margine della foto dove sfoggia uno scintillante biondo platino, ha scritto: “Ora somiglio un po’ di più ai miei figli”. In poche ore il post ha raggiunto gli 800.000 like.

In effetti sia Chiara che Leone, i figli dei Ferragnez, sono biondissimi proprio come la mamma. Secondo la Ferragni con questo nuovo look il marito è un “figaccione”, mentre altri utenti lo paragonano simpaticamente a un Justin Bibier italiano.

Con questo look Fedez prova a mettersi al pari della moglie Chiara Ferragni, che sfoggia sempre outfit particolari come l’ultimo in cui indossa un aggressivo corsetto total-black con coppe a punta.

La mamma di Fedez spiazza tutti: “Somigli più al tuo papà”

Mentre sul web il popolo social si scatenava sul nuovo look del rapper, è arrivato un commento che ha sparigliato le carte in tavola, e cioè quello della mamma di Fedez: “Assomiglia di più al tuo papà”.

Lei è Anna Maria Berrinzaghi, detta Tatiana, e altri amici che conoscono i genitori di Fedez hanno convenuto sulla somiglianza tra padre e figlio.

Questo cambiamento radicale era già stato annunciato da Fedez che aveva anticipato: “Siccome sono in crisi di mezza età… oggi faccio un cambio di look pazzerello”.

About Post Author