« Torna indietro

Fedez

I Ferragnez al museo con i figli, succede una cosa incredibile: “Siete vergognosi, fate schifo”

Pubblicato il 9 Novembre, 2022

Chiara Ferragni è sempre più social e recentemente ha sfoggiato un nuovo look total black molto aggressivo e rock. Tra le tante foto postate dall’influencer ci sono anche delle immagini che ritraggono i Ferragnez insieme ai loro figli, Victoria e Leone, al Museum of Dreamers di Milano.

A quanto pare però i Ferragnez hanno deciso di prenotare l’intero museo, lasciando di fatto fuori le famiglie con i loro bambini che già avevano acquistato il biglietto.

Una situazione che ha suscitato l’indignazione e la rabbia degli stessi genitori, che hanno preso d’assalto il social di Chiara Ferragni accusandola di non avere il minimo rispetto per le altre persone.

La rabbia social contro i Ferragnez: “Mio nipote ha pianto per colpa vostra”

Sono veramente tanti i commenti inviperiti dei genitori che, pur avendo acquistato regolarmente il biglietto, sono stati rimbalzati dal museo.

Un’utente senza mezzi termini scrive: “Fai schifo, togli il divertimento ad altri bambini che i genitori poverini si sono presi un permesso dal lavoro per passare una giornata al museo con i figli e tu gli rovini la giornata, sei un’ipocrita non hai mai dovuto lavorare veramente, solo per un tuo capriccio chiudi un museo al pubblico…almeno chiedi scusa”.

“Il fatto di aver fatto chiudere il museo – commenta un’altra – perché c’eravate voi mi fa veramente incazzare… Se fosse successo quando sono andata io e mi rimbalzavano con i biglietti già acquistati perché voi vi dovevate godere il museo in santa pace non so come avrei reagito.. non oso immaginare la povera gente con bambini che è arrivata lì ed è stata mandata via per causa vostra… Vergognatevi… Esiste anche il resto del mondo oltre a voi lo sapete?!“.

Un’altra mamma commenta: “È stata veramente una delusione arrivare ieri al Museo con la nostra prenotazione pagata e sentirci dire che a seguito del “prolungamento del vostro evento privato” non poter accedere. Il museo era completamente chiuso per la vostra presenza. Sono venuta, prendendo permesso dal lavoro e con mia figlia, la quale era desiderosa di entrare e SENZA ALCUN AVVISO dover rinunciare all’accesso perché voi con i vostri bambini siete rimasti all’interno oltre l’orario stabilito”.

Un’altra utente invece spiega che il nipote è scoppiato in lacrime quando ha saputo che non poteva entrare: “Oggi era il compleanno di mio nipote. Dopo aver comprato i biglietti l’ho dovuto vedere piangere il giorno del suo 4 compleanno perché voi avete che gli altri non potevano entrare. Vergognatevi ho avuto il cuore spezzato a vederlo così”.

Non è certo la prima volta che i Ferragnez vengono travolti dalle polemiche per i loro comportamenti fuori dalle righe, come quando girarono un video su un dirupo durante una vacanza alle Baleari. Al momento però né Chiara Ferragni, né Fedez né tanto meno il museo hanno rilasciato dichiarazioni su questa vicenda che sicuramente ha lasciato l’amaro in bocca a molti genitori e soprattutto ai loro bambini.

About Post Author