« Torna indietro

Fedez con la pancera post operatoria: la gag finisce con le lacrime di Leone [Video]

Fedez ha ora una pancera, che lo sostiene e gli ricorda l’operazione che ha rimosso il suo tumore al pancreas. Che fare per sdrammatizzare e rendere più fashion il supporto che il rapper dovrà portare durante le prossime settimane? Fedez ha pensato di disegnare su di esso,

Pubblicato il 5 Aprile, 2022

Fedez ha ora una pancera, che lo sostiene e gli ricorda l’operazione che ha rimosso il suo tumore al pancreas. Che fare per sdrammatizzare e rendere più fashion il supporto che il rapper dovrà portare durante le prossime settimane? Fedez ha pensato di disegnare su di esso, con un pennarello, l’occhio di Chiara Ferragni (i due sono insieme nella foto): ecco la maniera per brandizzare l’oggetto. Il video ha la didascalia: “La pancera di Chiara Ferragni tarocca e la paura di Leo di essere arrestato dalla polizia per contraffazione” (Guarda il video).

Fedez disegna e il figlio Leone guarda con curiosità

Che cosa era accaduto? Perché Leo era impaurito? Presto detto. Ecco dunque Fedez che realizza l’occhio stilizzato con le lunghe ciglia. Il figlio Leone era curioso dei movimenti del padre, che gli ha spiegato quel che stava facendo. Il bambino, però, è scoppiato poi in un pianto dirotto.

Leone scoppia a piangere: perché?

Questo il dialogo tra i due: “Stiamo facendo un tarocco della mamma”, afferma Fedez. Leone: “Che cosa vuol dire?”, “Una contraffazione, stiamo facendo una cosa illegale“, spiega scherzando il padre. “Perché?” chiede spiegazioni il bambino. “Stiamo facendo una cosa che, se la polizia ci scopre, ci potrebbe arrestare. Stiamo facendo un tarocco di Chiara Ferragni, ci arrestano“. Di qui la reazione del piccolo, preoccupato. Per calmare le lacrime, Fedez ha aggiunto: “Ma no amore non ci arrestano!”, senza immediato successo.

Subito dopo Chiara Ferragni esamina il lavoro di Fedez, con queste parole: “L’hai fatto bene!”. L’imprenditrice ha poi posto il suo autografo sulla pancera.

About Post Author