« Torna indietro

Ferrari

Fedez si regala la Ferrari Roma: “La prima consegnata in Italia, che eleganza” (VIDEO)

Pubblicato il 28 Marzo, 2024

Fedez si regala una Ferrari. Prima mostra i muscoli. E poi il gioiello su quattro ruote.

Nelle storie su Instagram il rapper esibisce la sua quotidianità senza Chiara Ferragni e mostra un volto raggiante.

Allenamenti in palestra con una pallina da tennis attaccata a un filo elastico penzolante da una fascia alla testa e da colpire così come fanno i pugili e pesi per tonificare il fisico.

Dopo aver mostrato l’attività in palestra, ecco l’auto dei sogni.

Ferrari

La Ferrari Roma Spider, un modello che reinterpreta in chiave moderna lo stile degli anni ’50 e ’60, svelata dal padre dell’artista, Franco Lucia, ripreso dal figlio col cellulare mentre è in attesa della consegna all’interno della concessionaria.

“Ecco qui il Franco da due ore – dice Fedez al padre ridendo – perché sai che la guiderai più di me“. “Questo è poco ma sicuro”, risponde il genitore.

“Ragazzi, la prima Ferrari Roma consegnata in Italia”, annuncia Fedez mentre il padre toglie il lenzuolo rosso che la copre. E specifica: “Ha il tettuccio in tela che non si faceva da 60 anni, pensate un po’. Che eleganza, possiamo dirlo?”.

“L’ha configurata il mio papà per me”, conclude.

“Per te e anche per me”, sottolinea il padre sorridendo prima di mettersi alla guida e avviare la vettura.

I tempi di apertura del tetto della supercar – si legge sul sito – sono di 13,5 secondi e l’operazione può essere effettuata fino a una velocità di 60 chilometri orari. 

Il motore della vettura è il V8 biturbo 3.855 cc da 620 Cv e 760 Nm di coppia massima. La velocità massima supera i 320 chilometri orari, lo scatto da 0-100 km/h è coperto in 3,4 secondi e lo 0-200 chilometri orari in 9,7 secondi.

About Post Author