« Torna indietro

Fedez

Fedez diffonde la foto di un hater, ma sbaglia persona. L’utente passa al contrattacco: “Ti denuncio!”

Pubblicato il 16 Gennaio 2024

Ennesimo scivolone social per Fedez, che ieri ne ha combinata un’altra delle sue. Durante una puntata del podcast “Muschio Selvaggio” il rapper se la stava prendendo con gli hater, in particolare quelli che insultano e addirittura minacciano i suoi figli.

E così ha addirittura fatto vedere la foto di un hater, o almeno lui così credeva, ma in realtà se l’è presa con un utente che non c’entrava assolutamente nulla.

L’attacco sbagliato di Fedez

“Mi possono dire che sbaglio a mettere online i miei figli, ma io voglio che il mondo virtuale sia uguale al mondo reale” – ha detto Fedez che ha annunciato battaglia legale contro quelle persone che hanno preso di mira il figlio Leone, per poi aggiungere: “Vuoi chiedere scusa? Mi fai un bel video, se ti metti in ginocchio anche meglio… Se tocchi i miei figli, ti devasto. È illegale? Non me ne frega un c***o”.

E a questo punto se l’è presa con un certo Davidone, un hater che avrebbe gioito per la malattia che ha colpito Fedez: “Il prossimo che vado a pigliare è questo Davidone – ha aggiunto il rapper – Io andrò dalla famiglia di Davidone, dalla fidanzata di Davidone, dal datore di lavoro di Davidone…”.

Poi dallo schermo dello smartphone ha fatto vedere la fote dell’uomo che, secondo lui, era Davidone. Si è trattato invece di un clamoroso errore, poiché Fedez ha mostrato la foto di un altro utente, un certo Wazza, che commenta sui social principalmente le partite della sua squadra del cuore, l’Inter.

Da come è nato questo epic fail? Davidone ha rubato la foto di Wazza e l’ha messa sul suo profilo, inducendo così Fedez all’errore.

La replica di Wazza

Wazza su X ha prontamente replicato a Fedez: “Mi sa che abbiamo un problema. Ho già provveduto a querelare tal Davidone, ma mi sa che quella non è la sua faccia da c***o, ma la mia. Come la mettiamo?”.

Dopo la lite social con Myrta Merlino, Fedez ne ha combinata un’altra, e questi suoi continui colpi di testa stanno facendo infuriare Chiara Ferragni, che già ha le sue belle gatte da pelare. L’imprenditrice sta cercando di ricostruire la sua immagine mantenendo un profilo basso, ma i continui “exploit” di Fedez non fanno altro che accendere continuamente i riflettori sui Ferragnez.

Wazza intanto su X si è detto molto turbato per la vicenda e ha annunciato che provvederà a denunciare l’accaduto: “Meme a parte ragazzi quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti. Letteralmente ogni social intasato, whatsapp e quant’altro. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa”.