Fedez ha un raro tumore al pancreas. Il suo toccante post

Leggi l'articolo completo

In aggiornamento

Con un post, Fedez, ha annunciato ai suoi fan che la settimana scorsa ha scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas.
“Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente – continua il rapper – da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso).


E poi, continua: “A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’.
Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare”.

 

Fedez proprio ieri è stato operato e aveva postato questa parole per la sua piccola, per sua moglie Chiara e per gli amici. Nella giornata di ieri è stata la moglie Chiara Ferragni a pubblicare un post sul proprio profilo: “Buon primo compleanno nostra Vittoria. Abbiamo scattato queste foto Domenica, con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia patata“.

Lo scorso 22 marzo aveva annunciato.

Fedez lo ha annunciato, in una storia pubblicata su Instagram: oggi 22 marzo sarà “una giornata importante”. Come è noto, era il 17 marzo quando il rapper aveva reso pubblico di avere un problema di salute, che lo avrebbe portato a un percorso impegnativo. Fortunatamente, la diagnosi sarebbe arrivata abbastanza presto.

Fedez: “I miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale”

Nelle ultime ore, Fedez ha ringraziato le persone che gli “hanno scritto in questi giorni, mandando tanta positività“. Il suo pensiero si rivolge in special modo alla moglie, Chiara Ferragni: “è sempre al mio fianco, giorno e notte“. Ha aggiunto: “Grazie alla mia famiglia e ai miei amici, che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale”. I ringraziamenti non sono finiti: “Grazie alle nostre due stelle (Leone e Vittoria, ndrche riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo“.

Leggi l'articolo completo
Redazione Nazionale

Recent Posts

Tragedia nel Salento. Perde il controllo dell’auto e sbatte contro muretto a secco, muore 36enne

Dopo quelle registrate nei giorni e nelle settimane scorse, ancora una tragedia nel Salento causata…

4 ore ago

Tragico fuoristrada in provincia di Latina: muore una persona. Quattro feriti

Il guidatore, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo che ha…

6 ore ago

Dramma in provincia di Latina: litiga con i clienti del suo ristorante e viene accoltellato

Ad avere riportato la peggio dal confronto con un gruppo di clienti provenienti da fuori…

7 ore ago

Nasce sull’ambulanza che portava la mamma in ospedale: il miracolo della vita in provincia di Latina

Mia, questo il nome della piccolina, ha deciso di venire al mondo mentre l'ambulanza di…

7 ore ago

Catania, 1° maggio, Graziano Bonaccorsi del M5S: “Cosa dobbiamo festeggiare oggi?”

Cosa dobbiamo festeggiare oggi? I morti sul lavoro? Lo sfruttamento dei lavoratori? Il precariato? Oppure…

13 ore ago