« Torna indietro

Fedez

Fedez totalmente irriconoscibile sui social, ma i fan notano qualcosa di strano

Pubblicato il 5 Dicembre, 2022

Recentemente Fedez si è presentato sui social con una chioma biondo platino che ha inevitabilmente suscitato la curiosità dei fan. In realtà quello era il primo step del suo nuovo look, che ha sfoggiato sui social in occasione del lancio del suo ultimo singolo “Crisi di Stato” in uscita il 9 dicembre.

Fedez già impazza in radio con la hit “Viola”, realizzata in collaborazione con Salmo, e ora si appresta a scalare nuovamente la classifica dei singoli.

Fedez senza tatuaggi, ma con una cicatrice bene in vista

La chioma bionda non è certo l’unico particolare singolare del nuovo look di Fedez, che ha postato una foto a torso nudo senza neanche un tatuaggio.

Il rapper ha utilizzato il make-up, cancellando tutti i tatuaggi sul corpo, anche se solo in maniera temporanea.

I fan si sono scatenati con commenti ironici e divertenti. “Faccia da Lunedì mattina o sei stato al aggiunto al gruppo capodanno 2023?” – commenta simpaticamente un utente alludendo alla faccia piuttosto dimessa del rapper.

Altrettanto ironicamente commenta un altro followe: “Quando ordini su wish Justin bieber e ti arriva Fedez”.

La cicatrice bene in vista

Non solo ironia e goliardia, la foto di Fedez mostra una cicatrice che ha un significato importante e che non è sfuggita agli occhi dei fan più attenti: il tumore sconfitto. Il rapper tempo fa ha infatti dovuto affrontare un’operazione per sconfiggere il tumore, ammettendo di essere stato molto più fortunato rispetto ad altre persone che invece non ce l’hanno fatta.

Fedez ha voluto lasciare ben visibile quella cicatrice poiché rappresenta un ricordo, per quanto doloroso, che ha avuto un grande impatto sulla sua vita.

About Post Author