« Torna indietro

Fedez e J-Ax, finalmente pace è fatta! L’abbraccio su Instagram

Pubblicato il 22 Maggio, 2022

Sono ormai diversi giorni che il rapporto tra Fedez e J-Ax è al centro dell’attenzione di tutti i fan. La coppia di artisti infatti dopo molto tempo tornano a parlare insieme ed annunciano finalmente la pace… e un nuovo progetto insieme.

L’annuncio è stato fatto tramite Instagram dove Fedez già dalla mattina si è detto in ansia e a cominciato a preparare i suoi followers al grande annuncio.

Instagram Fedez

Il rapporto tra Fedez e J-Ax

I due artisti nella loro carriera hanno collaborato ad innumerevoli progetti incantando i fan anno dopo anno fino alla loro separazione. Erano 4 anni che i due cantanti non avevano alcun rapporto e sembra che la malattia di Fedez sia stata la scintilla che ha permesso una loro riconciliazione.

«Ed eccoci qua – si legge nel post congiunto su Instagram che ritrae i due artisti sul terrazzo di casa Ferragnez – con un po’ di capelli bianchi in più, due padri, due mariti e forse un po’ più adulti di prima. Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio. In questo momento storico dove essere divisi è normale e avere nemici è quasi uno status symbol, archiviare le differenze e focalizzarsi sui momenti belli vissuti insieme forse è la cosa più giusta per vivere un’esistenza serena». Nelle stories spiegano inoltre che domani ci sarà una conferenza stampa per informare i fan di un progetto a favore della città di Milano

About Post Author