« Torna indietro

Fedez

Fedez torna sul palco e fa pace con J-Ax e Rovazzi? (VIDEO)

Pubblicato il 17 Maggio, 2022

Fedez sembra aver ritrovato nuova linfa. La lotta contro il tumore ha cambiato la prospettiva e quel che sembrava un macigno, i dissapori e le liti del passato, potrebbe essere sgretolato.

Stiamo riferendoci alla disgregazione del sodalizio artistico e, soprattutto, dell’amicizia fraterna con J-Ax e Fabio Rovazzi.

La conferma di questo, oltre al tag dell’ex collega J-Ax in una Storia su Instagram, è arrivata ieri a margine del concerto di Tananai, quando il pubblico ha visto Fedez rivolgere la parola a Fabio Rovazzi. 

Le cose, insomma, sembrano andare verso un clima più distensivo. Quello che è certo è che un Fedez così sereno non si vedeva da tempo, merito di un viaggio introspettivo che deve avergli fatto capire quali sono le cose davvero importanti e, soprattutto, della vicinanza con la moglie Chiara Ferragni, che, soprattutto dopo il successo della docu-serie The Ferragnez su Prime Video, continua a sostenerlo qualsiasi cosa faccia.

Fedez e JAx hanno fatto pace Ecco alcuni indizi che fanno sperare i fan

E poi, cosa non da poco, è tornato a esibirsi dal vivo dopo l’operazione che ha affrontato a marzo.

Fedez ha scelto di affacciarsi a sorpresa al concerto dell’amico Tananai, presentandosi sul palco del Fabrique di Milano per cantare insieme al collega Le madri degli altri, canzone scritta a quattro mani e inserita nell’album Disumano. 

Allegro, vivace e con energia da vendere, Fedez ha incantato il pubblico annunciando che lui e Alberto Cotta Ramusino, alias Tananai, stanno lavorando a un brano insieme, scatenando l’entusiasmo dei fan. 

“Il primo artista ad aver creduto in me, dal giorno zero”, ha detto Tananai, ultimo classificato al Festival di Sanremo 2022.

About Post Author