« Torna indietro

Fedez

Fedez e la lotta contro il tumore: il rapper rivela come sta

Pubblicato il 14 Maggio, 2022

Fedez torna a parlare dopo l’intervento di rimozione del cancro al pancreas subito a marzo. E lo fa con un messaggio che sembra significare la sua vittoria contro la malattia, quella malattia che il rapper disse esser stata presa miracolosamente in tempo. 

Fedez

Il cantante ha condiviso un post che ha come obiettivo quello di celebrare la vita dopo l’incubo vissuto tra marzo ed aprile, quando è arrivata la diagnosi.

“Quando ti viene data un’altra possibilità capisci quanto sia importante non sprecarla”, scrive, mentre si fotografa accanto alla moglie Chiara Ferragni sul terrazzo di casa. Parole che lasciano intendere che il peggio è alle spalle e che oggi si può finalmente celebrare la seconda possibilità alle porte. 

Tra i commenti, quello di Chiara, che lascia tante emoticon a forma di cuore. E il rapper risponde con un messaggio tanto semplice quanto eloquente, una sola e semplice parola: “Tu”. 

Fedez

Mai Fedez ha parlato del decorso post operatorio.

Né ha mai fatto cenno alla terapia che sta intraprendendo, fatta eccezione per il riferimento ai farmaci Creon che assume per rinforzare il pancreas. L’operazione, com’è noto, è avvenuta a fine marzo nell’ospedale San Raffaele di Milano che, fino all’ultimo, ha tenuto riserbo assoluto sulla patologia che aveva colpito l’artista. Dieci i chili persi da allora. 

Quello che invece Federico ha detto molto chiaramente è che il suo approccio alla vita è cambiato. In positivo, ovviamente. L’amore con Chiara, sposata nel 2018 e madre dei figli Vittoria e Leone, ne è uscito rinforzato: “Niente può più farci paura”, le ha scritto settimane fa.

Visualizza debug dell'ad

L'annuncio non è visualizzato sulla pagina

articolo attuale: Fedez e la lotta contro il tumore: il rapper rivela come sta, ID: 277321

Annuncio: Header amp (292123)
Posizionamento: HEADER AMP (header-amp)

Condizioni di Visualizzazione
Accelerated Mobile Pages
Annunciowp_the_query
Array ( [type] => amp [operator] => is ) Array ( [post] => Array ( [id] => 277321 [author] => 74 [post_type] => post ) [wp_the_query] => Array ( [term_id] => [taxonomy] => [is_main_query] => 1 [is_rest_api] => [page] => 1 [numpages] => 1 [is_archive] => [is_search] => [is_home] => [is_404] => [is_attachment] => [is_singular] => 1 [is_front_page] => [is_feed] => ) )
pagine specifiche
Annunciowp_the_query
396post_id: 277321
is_singular: 1




Trova soluzioni nel manuale