Pubblicato il 14 Maggio, 2022
Fedez torna a parlare dopo l’intervento di rimozione del cancro al pancreas subito a marzo. E lo fa con un messaggio che sembra significare la sua vittoria contro la malattia, quella malattia che il rapper disse esser stata presa miracolosamente in tempo.
Il cantante ha condiviso un post che ha come obiettivo quello di celebrare la vita dopo l’incubo vissuto tra marzo ed aprile, quando è arrivata la diagnosi.
“Quando ti viene data un’altra possibilità capisci quanto sia importante non sprecarla”, scrive, mentre si fotografa accanto alla moglie Chiara Ferragni sul terrazzo di casa. Parole che lasciano intendere che il peggio è alle spalle e che oggi si può finalmente celebrare la seconda possibilità alle porte.
Tra i commenti, quello di Chiara, che lascia tante emoticon a forma di cuore. E il rapper risponde con un messaggio tanto semplice quanto eloquente, una sola e semplice parola: “Tu”.
Mai Fedez ha parlato del decorso post operatorio.
Né ha mai fatto cenno alla terapia che sta intraprendendo, fatta eccezione per il riferimento ai farmaci Creon che assume per rinforzare il pancreas. L’operazione, com’è noto, è avvenuta a fine marzo nell’ospedale San Raffaele di Milano che, fino all’ultimo, ha tenuto riserbo assoluto sulla patologia che aveva colpito l’artista. Dieci i chili persi da allora.
Quello che invece Federico ha detto molto chiaramente è che il suo approccio alla vita è cambiato. In positivo, ovviamente. L’amore con Chiara, sposata nel 2018 e madre dei figli Vittoria e Leone, ne è uscito rinforzato: “Niente può più farci paura”, le ha scritto settimane fa.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Sardegna: 15enne accoltellato mentre usciva da scuola, è in gravissime condizioni
-
Battisti vuole vedere i parenti delle sue vittime per ottenere permessi premio
-
Capoterra, studente 15enne accoltellato da un 14enne all’uscita della scuola: è in condizioni gravissime
-
Brescia, arrestati due giovani: “Inneggiavano a Hamas, alla Jihad e alle Ss” (VIDEO)
-
Turetta potrà seguire i funerali di Giulia Cecchettin: in cella la tv e un detenuto “angelo custode”