« Torna indietro

Fedez e Lazza, rivelata finalmente la natura della loro nuova collaborazione: “Vietato ai minori!”

Pubblicato il 23 Maggio, 2023

Da tempo Fedez e Lazza sono stati visti insieme, anche se finora nessuno era riuscito a capire quali fossero i motivi della loro frequentazione e la natura del loro rapporto. I fan più volte hanno rivolto ai rapper domande sulla loro collaborazione, ma i due si sono sempre defilati.

In questo momento su Amazon Prime sono state lanciate le prime puntate della seconda stagione dei “Ferragnez”, quindi Fedez è riuscito a divincolarsi dalla morsa dei follower riversando le attenzioni sulla serie tv. Il compito è stato più duro per Lazza, che è stato comunque piuttosto attivo sui social commentando con un certo sarcasmo una foto pubblicata su Instagram da Damiano dei Maneskin.

In ogni caso, dopo tante attese e domande rimaste senza risposta, i due hanno comunicato cosa c’era dietro la loro collaborazione: una nuova bevanda in vista dell’estate, BOEM.

BOEM, la bevanda estiva leggermente alcolica sponsorizzata da Fedez e Lazza

Sia Fedez che Lazza hanno condiviso sui loro profili Instagram la presentazione di BOEM, bevanda estiva in uscita a giugno che l’azienda produttrice descrive come fresca, gustosa, leggermente alcolica e con poche calorie. Smentita quindi la notizia, che pure era trapelata, che i due stessero preparando una canzone insieme.

La collaborazione prevede una serie di bevande e la prima sponsorizzata, Hard Seltzer, è solo una delle prime uscite che avrà una gradazione alcolica di 4,5%. La prima bevanda sarà al gusto di zenzero ma, essendo leggermente alcolica, i protagonisti ci tengono a precisare che è vietata ai minori e invitano a bere responsabilmente.

About Post Author

Skip to content