« Torna indietro

Ferragnez

The Ferragnez 2, tutta la verità sul tumore di Fedez: “Quella lite con Chiara che mi ha salvato la vita…”

Pubblicato il 18 Maggio, 2023

Pochi giorni fa Fedez si è sottoposto ad una risonanza magnetica a circa un anno dall’intervento al pancreas per rimuovere un tumore neuroendocrino e fortunatamente non è emerso nulla di preoccupante. Nel frattempo è uscita su Prime Video la seconda stagione dei Ferragnez che, in poco tempo, è entrata nella top 10 delle serie tv più seguite. La puntata più emozionante probabilmente è stata proprio la prima, dove i Ferragnez hanno raccontato il turbinio delle emozioni vissute prima e dopo l’intervento del rapper.

Fedez e il tumore: una scoperta quasi casuale

Era il 17 marzo 2022 quando Fedez comunicò tramite i social ai suoi follower di avere un tumore neuroendocrino al pancreas e che da lì a pochi giorni si sarebbe dovuto operare.

Il rapper ha raccontato i momenti drammatici di quella giornata: “Una mattina dovevo andare a fare una tac ai polmoni perché sono asmatico e sono arrivato con due ore in ritardo perché avevo litigato con Chiara. Mentre stavo facendo il controllo è passata di lì una dottoressa che si occupa di pancreas e ha notato il mio pancreas un po’ ingrossato. Abbiamo deciso quindi di fare ulteriori controlli, ed eccoci qui”. Paradossalmente la lite con Chiara Ferragni gli ha salvato la vita a Fedez, poiché grazie a quel ritardo ha fatto l’incontro casuale con quella dottoressa.

Fedez: “Non avevo paura della morte, ma di un’altra cosa”

I giorni immediatamente dopo l’operazione i Ferragnez non sono stati così attivi sui social e quel “buco” è stato riempito proprio dalla serie tv che ha ripercorso ogni singolo istante del prima e del dopo operazione. I medici hanno prospettato a Fedez la possibilità di morire e alcuni gli hanno consigliato di girare video per i suoi figli.

In effetti il cantante ha messo in conto la possibilità di morire, tuttavia ha rivelato che la sua più grande paura non era tanto la morte, quando l’idea che i figli potessero dimenticarsi di lui. “Non avevo paura della morte di per sé – ha raccontato – quello che mi terrorizzava era che i miei figli potessero dimenticarmi, visto che sono molto piccoli”.

Le telecamere non hanno mai lasciato soli i Ferragnez, documentando le lacrime di Chiara prima che Fedez entrasse in sala operatoria e i colloqui con i medici che esponevano la situazione alla coppia. Una storia ancora tutta da raccontare quella dei Ferragnez, la coppia più social d’Italia.

About Post Author