« Torna indietro

Fedez vuota il sacco: “Ecco perché tra me e Luis Sal è finita”

Pubblicato il 18 Aprile, 2023

Da tempo ormai Luis Sal non compare più al fianco di Fedez nel podcast “Muschio selvaggio”, un’assenza che non è sfuggita e che ha dato adito a tantissime voci.

C’è chi ha detto che la causa è da attribuire a Chiara Ferragni, chi ha attribuito i motivi a questione economiche e chi, come Fabrizio Corona, ha addirittura ipotizzato una love story tra Fedez e Luis Sal finita male.

Ma dove sta la verità? Se l’è chiesto anche Valerio Staffelli, inviato di “Striscia la notizia”, che ha raggiunto il rapper per chiedergli qualcosa sulla sua crisi matrimoniale e soprattutto sulla fine del rapporto con Luis Sal.

Le parziali ammissioni di Fedez: “Luis Sal? Ecco cos’è successo”

Sulla crisi con Chiara Ferragni e sulla vacanza a Dubai, dove aveva giurato che non sarebbe più tornato e che ha suscitato un’altra ondata di polemiche, Fedez è stato piuttosto ermetico e si è limitato a dire che è andato nella città degli Emirati Arabi solo per accontentare una richiesta della moglie.

Poi Staffelli prova a spostare il discorso su Luis Sal e soprattutto sulla rottura tra i due, ma Fedez si chiude a riccio: “Era in Francia fino a poco tempo fa a girare dei video”.

L’inviato di “Striscia la notizia” però mette alle strette il cantante, che alla fine ammette: “C’è stato uno stop del podcast per miei problemi personali e di salute e ho voluto ricominciarlo da solo perché è realmente terapeutico per me”.

Una risposta che però non ha convinto del tutto, considerando che il podcast è stato ideato in coppia. Staffelli incalza ancora il rapper chiedendogli: “Quindi non avete litigato?”, ma la risposta è ancora più criptica ed enigmatica: “In questo momento no”.

La frase è stata accompagnata da una strana smorfia del cantante, che evidentemente continua a nascondere una verità che non ha alcuna intenzione di rivelare.

About Post Author