Pubblicato il 28 Marzo, 2023
Per la seconda volta consecutiva Fedez ha condotto da solo, senza il suo grande amico Luis Sal la puntata di Muschio Selvaggio.
Da due episodi del programma, i fan non hanno potuto non accorgersi dell’assenza di Luis Sal, braccio destro del conduttore nonché suo caro amico. Sembrerebbe infatti che i due, oltre a condividere il lavoro, avessero anche una forte amicizia nella vita privata, ma negli ultimi tempi sembrano essersi allontanati notevolmente.
Fedez ancora solo in puntata
Durante il corso di una puntata con Cecilia Strada a Muscio Selvaggio Fedez ha ribadito “Sono solo soletto”, senza dare nessuna spiegazione. Anche in quest’ultimo podcast con Fabio Rovazzi, Luis Sal non è apparso nuovamente, ed il rapper questa volta non ha proferita parola a riguardo. Sia Fedez che Luis non hanno dato alcuna spiegazione al riguardo e suioi social sono nate diverse ipotesi, tra cui quella che i due avrebbero litigato e preferito prendere strade diverse. Oppure un’altra ipotesi fattibile e che i due abbiano impegni lavorativi che gli impediscano di registrare insieme, ma il silenzio totale da parte dei due fa nascere qualche sospetto.
Probabile lite in corso?
La spiegazione più plausibile sembra essere una disputa, un episodio già verificatosi tra Fedez e Rovazzi in passato e con J-Ax, con cui aveva condiviso un’amicizia profonda prima di perderla. Tuttavia, il rapper ha fatto pace con entrambi e c’è la speranza che possa risolvere anche le divergenze con Luis.
Leggi le altre notizie
-
Tiziano Ferro e la rottura del suo matrimonio: “Ecco perché è finita”
-
Le confessioni bollenti di Fabrizio Corona: “Ho ferito le mie donne. Il sesso? L’ho migliorato così”
-
Fiori d’arancio per Ronaldo il “Fenomeno”: ecco chi è la moglie che ha posto due condizioni per il matrimonio
-
Il bacio galeotto di Damiano David in discoteca diventa un caso: “So chi è stato. Preparati amico”
-
Fabrizio Corona da oggi libero: “Vado a Parigi e parlerò”