Pubblicato il 26 Aprile, 2022
Fedez tornerà a X Factor nell’edizione 2022: c’è l’ufficialità. Il rapper parteciperà come giudice al talent show musicale, per il sesto anno. Ha già preso parte come mentore a 5 edizioni, dal 2014 e al 2018. La vittoria come maestro/giudice è arrivata il primo anno, con Lorenzo Fragola.
Lo ha comunicato lo stesso Fedez tramite Instagram, con un video in cui racconta le emozioni di questo ritorno e scherzando dice: “Si torna a casa” “Mi sa che insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga”. Sembra quindi che Fedez dopo i recenti problemi di salute sia tornato alla normalità
Fedez: il giudice più giovane di tutte le edizioni
Fedez aveva 24 anni quando ha debuttato: nell’ambito delle edizioni italiane di X Factor, è stato il giudice più giovane. Anno dopo anno ha dimostrato la sua competenza, interfacciandosi con empatia con coloro che gareggiavano. In ogni edizione, a ciascun giudice viene assegnata una categoria e deve scegliere un certo numero di cantanti. Coloro che partecipavano con Fedez erano spesso coloro sui quali bisognava primeggiare.
Dopo il 2018 Fedez è tornato come ospite
Dopo il 2018, il rapper è tornato a partecipare come ospite, in un Live nel novembre 2020. Si è esibito nel singolo “Bella storia”, che ha meritato 3 dischi di platino. Fedez ha inoltre presentato “Scena Unita”, il fondo a sostegno dei lavoratori dello spettacolo, che da mesi non erano in attività, mentre era in corso l’emergenza sanitaria.
Leggi le altre notizie
-
E’ morto Piero Angela, patriarca della divulgazione italiana
-
Marilyn Manson irriconoscibile e le accuse di stupro
-
Paul McCartney, il commovente messaggio per la scomparsa di “un uomo straordinario”
-
Ruba un’ambulanza dal pronto soccorso ma non la sa guidare: finisce in un dirupo
-
Chirurgia estetica: gli interventi di revisione del Dr. Gianpaolo Tartaro