Pubblicato il 19 Aprile 2022
Fedez sta recuperando, dopo l’intervento di tre settimane fa, con il quale è stato rimosso il tumore al pancreas. Dopo essere stato dimesso dall’ospedale, il rapper torna alle sue abitudini, in vista del completo recupero.
Fedez è visibilmente dimagrito
Fedez, durante la pausa pasquale, era in vacanza sul Lago di Como con la famiglia. Da una foto allo specchio, si vede che è dimagrito. Queste le sue parole: “Ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato, non vedo l’ora di potermi rimettere in sesto e salire sul palco“. Ora si tratta di seguire la terapia, rispettando il percorso di recupero, ma il rapper brucia le tappe e intende ritornare al più presto alla vita normale.
Chiara Ferragni a Fedez: “Non vedo l’ora di nuovi ricordi insieme”
Ecco che la coppia incomincia a collezionare nuovi ricordi dopo l’operazione. Chiara Ferragni aveva scritto, parlando della notte degli Oscar: “Buon Oscar a tutti, queste sono state le ultime due volte in cui io e il mio amore abbiamo partecipato: nel 2019 e nel 2020. Non vedo l’ora di nuovi ricordi insieme, come questi”.
Con questo post Fedez descriveva l’intervento
Così Fedez aveva parlato del raro tumore neuroendocrino del pancreas: “Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente, da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare”.