« Torna indietro

Ferragnez

Ferragnez, non solo spettacolo: Chiara Ferragni offre a sorpresa un lavoro a una donna

Pubblicato il 26 Maggio, 2023

“Ti abbiamo fatta venire qua perché siamo rimasti super colpiti da te, dalla tua passione per la moda e dalla tua personalità che splende. Volevamo offrirti un’opportunità di lavoro. Secondo noi sei una persona che se la merita”.

Così Chiara Ferragni.

Ieri fa sono stati rilasciati gli ultimi episodi della seconda stagione di The Ferragnez La Serie, e naturalmente anche stavolta non sono mancate le emozioni.

Lo show con Chiara Ferragni e Fedez non ha deluso le aspettative, e adesso i fan attendono con ansia la puntata speciale dedicata a Sanremo, che arriverà dopo l’estate. In queste ore gli appassionati stanno godendosi la serie. Ad attirare l’attenzione è stato in particolare un episodio.

Chiara insieme con il suo manager Fabio Maria Damato, si è recata in una Casa Arcobaleno di Milano. La struttura si occupa di ospitare e supportare ragazzi della comunità LGBTQ+ in difficoltà.

L’imprenditrice digitale ha così incontrato alcuni giovani che abitano all’interno della Casa Arcobaleno, e il colloquio ha emozionato il web. Ma non è finita qui. Poco dopo è accaduto qualcosa di inaspettato. Pochi giorni dopo l’incontro, Chiara Ferragni ha convocato nei suoi uffici Mariah, una ragazza trans appassionata di moda, per offrirle un lavoro.

Commossa, Mariah ha accettato di mettersi alla prova.

“Noi non lo facciamo perché tu non trovi un lavoro – ha sottolineato Damato – Lo facciamo perché crediamo in te. Sta a te dimostrarci se quello che abbiamo visto in te è confermato”.

About Post Author