« Torna indietro

Sanremo

La confessione di Chiara Ferragni lascia tutti di sasso: “Mai più con Fedez!”

Pubblicato il 25 Maggio, 2023

La stella di Chiara Ferragni torna a splendere più fulgida e brillante di prima, dopo che si era offuscata dopo la strisciante crisi con il marito Fedez. Sta spopolando su Amazon la seconda stagione dei “Ferragnez”, dove sono stati rivelati alcuni scabrosi particolari: dalla malattia di Fedez fino al presunto flirt tra l’imprenditrice digitale e Jared Leto, noto attore hollywoodiano.

Il successo della serie ha rilanciato la patinatissima e “socialissima” coppia, sulla quale è stato detto tutto e il contrario di tutto negli ultimi tempi. La Ferragni continua ad essere attiva più che mai sui social e, in una sessione di domande e risposte, ha replicato ad una domanda ben precisa di un fan.

Chiara Ferragni e Sanremo: “Mai più con Fedez!”

Durante una diretta Instagram la Ferragni, alla domanda di un follower che le chiedeva se fosse intenzionata a partecipare a Sanremo con Fedez, ha risposto: “Mai più con lui!”.

Evidentemente nella mente dell’influencer sono ritornati i fantasmi di quella famosa lite sul palco del teatro Ariston in diretta e proprio da allora sono iniziati i problemi tra i Ferragnez. In realtà sono stati tanti i motivi di imbarazzo per Chiara Ferragni a causa di Fedez che, dal bacio con Rosa Chemical alla richiesta di legalizzazione della cannabis, ne ha combinate di tutti i colori. Secondo alcuni la Ferragni si sarebbe infuriata per i comportamenti del marito che l’hanno offuscata nel suo momento di maggiore popolarità.

Non è chiaro se al prossimo Sanremo parteciperà di nuovo Chiara Ferragni, né tanto meno se ci sarà Amadeus, ma lei ha preferito mettere le mani avanti annunciando che non accetterà la presenza del marito per evitare ulteriori guai. Prevenire è meglio che curare…

About Post Author